Eurospin: posti di lavoro con Nuova Apertura Ponsacco

eurospin supermercato discount

Nuove opportunità di lavoro nei supermercati Eurospin.

La nota catena di discount aprirà un nuovo punto vendita in Toscana, precisamente a Ponsacco (Pisa). Si prevedono diverse assunzioni di personale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro Eurospin in arrivo con la nuova apertura.

EUROSPIN LAVORO NEL NUOVO DISCOUNT DI PONSACCO

A dare la notizia è il quotidiano Il Tirreno, Edizione di Pontedera, attraverso recenti articoli dedicati alla nuova apertura di un punto vendita del Gruppo a Ponsacco, in provincia di Pisa. Il nuovo supermercato sorgerà in Via di Gello, dove la nota azienda, che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, ha già acquistato un terreno e ottenuto il permesso di costruire. Dunque è probabile che a breve partiranno i lavori per realizzare il discount che porterà nuova occupazione sul territorio.

Del resto si tratta di una realtà in crescita, che negli ultimi 2 mesi ha aperto altri 4 supermercati in Puglia, Piemonte, Marche e Lombardia. Il nuovo negozio in Toscana farà seguito a queste nuove aperture, a cui è probabile ne seguiranno altre nei prossimi mesi, che creeranno ulteriori posti di lavoro nella GDO.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Al momento non è ancora certo il numero di persone che potranno lavorare nel supermercato che aprirà a Ponsacco, ma è facile immaginare che serviranno diverse figure. Con ogni probabilità le assunzioni Eurospin saranno rivolte, in gran parte, al personale di vendita, dunque ad addetti e specialisti di reparto, cassieri e banconisti. Gli inserimenti non mancheranno anche per magazzinieri, responsabili e altri profili.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Eurospin Italia SpA è una società italiana tra le maggiori attive nel segmento discount della Grande Distribuzione Organizzata. Nata nel 1993, è a capo di un Gruppo che opera attraverso 6 società, di cui 5 italiane e una slovena. Oggi è presente con più di 1100 supermercati in Italia e Slovenia, ed è in costante espansione. Eurospin conta anche 11 depositi sul territorio nazionale ed impiega oltre 9500 dipendenti.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature per le assunzioni Eurospin viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle posizioni aperte, raggiungibile dall’area riservata alle carriere (Lavora con noi) del portale web del Gruppo. Gli interessati alle opportunità di lavoro in Eurospon possono visitarla per consultare l’elenco delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono disponibili diverse opportunità di impiego nei discount e in sede. Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Eurospin, con tante notizie utili sulle selezioni in corso e sulle modalità di recruiting.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments