Eurospin: posti di lavoro in Toscana, nuovo supermercato

eurospin supermercato discount

Il Gruppo Eurospin aprirà un nuovo supermercato in Toscana e creerà nuovi posti di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata.

La nota catena di discount, infatti, inaugurerà un nuovo punto vendita a Montelupo Fiorentino, in provincia di Firenze. Si prevedono diverse assunzioni di personale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Eurospin in arrivo.

EUROSPIN LAVORO NEL NUOVO NEGOZIO DI MONTELUPO

A dare la notizia è il quotidiano locale Il Tirreno, Edizione di Empoli, attraverso un recente articolo che fa il punto sul progetto di realizzazione di un nuovo supermercato della nota azienda GDO in Toscana. Stando a quest’ultimo la conferma è arrivata dal Gruppo stesso, che ha comunicato l’inizio dei lavori di costruzione del nuovo discount che sorgerà a Montelupo Fiorentino. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione sul territorio.

Anche se la società non ha ancora reso noto il numero di assunzioni nel supermercato di nuova apertura che saranno effettuate, è facile immaginare che saranno diversi i posti di lavoro Eurospin da coprire. Lo store potrebbe essere inaugurato già entro il 2018.

IL PROGETTO

Il discount Eurospin di Montelupo avrà sede nell’area occupata dall’ex Tonio, un complesso composto da discoteca, ristorante ed albergo ormai chiuso, acquistata dal Gruppo lo scorso anno. Il cantiere è aperto e si sta già lavorando per svuotare la struttura, al fine di poterla poi demolire per costruire quella nuova. Sembra che l’intenzione dell’azienda sia quella di portare a termine il progetto entro tempi brevi, per inaugurare il nuovo supermercato già l’anno prossimo.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Considerando i profili professionali che, solitamente, vengono impiegati all’interno di un supermercato del Gruppo, è ipotizzabile che saranno alcune decine le assunzioni Eurospin da effettuare per la nuova apertura. Sicuramente buona parte dei posti di lavoro nel discount che aprirà a Montelupo Fiorentino sarà rivolta ad Addetti e Specialisti di Reparto e Cassieri, ma le opportunità non mancheranno anche per altri profili.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Eurospin Italia SpA è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata di alimentari e generi di largo consumo. Opera nel settore discount ed è presente in Italia e Slovenia. Nata nel 1993, oggi è la holding di un Gruppo composto da varie società e ha sede principale a San Martino Buon Albergo (Verona). Eurospin conta oltre 1000 punti vendita ed impiega più di 9500 dipendenti.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso la pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi) del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni Eurospin e alle opportunità di lavoro in Toscana possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi ricordiamo che, nella medesima area, vengono pubblicate le offerte di lavoro nei supermercati Eurospin presenti sul territorio nazionale e di nuova apertura, e in sede. Per ulteriori informazioni sulle opportunità di impiego disponibili e sulle carriere presso il Gruppo mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Eurospin, con tante informazioni utili.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments