Eurospin Passo Corese: 100 assunzioni, nuovo Centro Logistico

eurospin supermercato discount

Attese nel Lazio numerose assunzioni Eurospin per l’avvio di un nuovo centro logistico a Passo Corese, in provincia di Rieti.

La nota catena di discount avvierà un grande impianto di distribuzione nel reatino che potrà creare occupazione per 100 risorse.

Ecco cosa sapere sui futuri posti di lavoro Eurospin in arrivo a Passo Corese e come candidarsi.

EUROSPIN ASSUNZIONI NEL MAGAZZINO DI PASSO CORESE

Il Gruppo di supermercati Eurospin realizzerà, infatti, in provincia di Rieti un nuovo centro logistico, per il quale sono attese anche numerose assunzioni. La struttura sorgerà a Passo Corese, frazione del Comune di Fara in Sabina, in cui sono già presenti altri importanti complessi logistici.

La richiesta per il nuovo insediamento è già stata presentata da Dea Capital Real Estate Sgr, insieme al Fondo di Investimenti Bentall Green-Oak e alla società Techbau. Lo stabilimento, che avrà una superficie circa 60 mila metri quadri, in parte adibiti alle attività a temperatura controllata, avrà sede in un immobile di nuova costruzione e si prevede sarà operativo nell’arco di circa 3 mesi. L’impianto svolgerà la funzione di distributore per il centro e il sud Italia, configurandosi come uno dei più grandi poli logistici e produttivi dell’area.

L’operazione contribuirà pertanto all’ulteriore sviluppo di una zona industriale, quella del reatino, presso cui sono già attive realtà come Amazon, Metro, SDA e Poste Italiane. Inoltre, i posti di lavoro Eurospin in arrivo a Passo Corese, destinati a circa 100 persone da impiegare nel nuovo polo logistico, andranno ad ampliare le opportunità di occupazione sul territorio della provincia di Rieti.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Nello specifico, le assunzioni di Eurospin per il nuovo deposito di Passo Corese potranno riguardare le figure impiegate con vari ruoli nel campo della logistica. Le selezioni potranno dunque essere rivolte a magazzinieri e altre figure addette alla gestione, allo stoccaggio e alla distribuzione delle merci.

IL GRUPPO

Eurospin Italia SpA è una società nata nel 1993 ed è attiva nella Grande Distribuzione Organizzata. Il Gruppo è presente in Italia, Croazia e Slovenia con circa 1200 discount ed impiega complessivamente oltre 15.000 dipendenti. La holding, con sede a San Martino Buon Albergo (Verona), controlla 7 società, dedicate allo sviluppo commerciale e immobiliare del marchio. Di queste 5 sono operative sul territorio italiano (Spesa Intelligente, Eurospin Tirrenica, Eurospin Lazio, Eurospin Puglia, Eurospin Sicilia) e altre 2 si trovano in Slovenia e in Croazia (Eurospin EKO e Eurospin Hrvatska). In aggiunta, la società gestisce anche 17 depositi deputati al rifornimento dei negozi.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Eurospin a Passo Corese devono attendere l’avvio del nuovo centro logistico. L’azienda raccoglie le candidature tramite la pagina dedicata alla ricerca di personale (Lavora con noi) presente sul proprio sito web. Da qui è possibile prendere visione delle posizioni aperte in Eurospin e candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

Vi segnaliamo che Eurospin attualmente cerca personale su tutto il territorio nazionale, per assunzioni nei supermercati, nei depositi e in sede. Per scoprire tutte le selezioni in corso al momento, potete leggere questo approfondimento.

Per conoscere ulteriori opportunità di lavoro, vi invitiamo inoltre a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti