Eurospin Rivoli: assunzioni per nuova apertura

eurospin supermercato discount

La catena di discount Eurospin aprirà un nuovo supermercato a Rivoli (Torino) ed effettuerà nuove assunzioni.

Le preselezioni per la nuova apertura saranno gestite dal Centro per l’Impiego locale e la raccolta delle candidature è già aperta.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro disponibili nel nuovo supermecato Eurospin di Rivoli e come candidarsi.

RIVOLI ASSUNZIONI NEL NUOVO SUPERMERCATO EUROSPIN

A dare la notizia è il Comune di Rivoli, tramite un recente comunicato dedicato alla campagna di recruiting per l’apertura del nuovo discount Eurospin di Rivoli. La catena di supermercati ha deciso di inaugurare un nuovo negozio nell’area tra via XX Settembre e corso Primo Levi, in prossimità dell’I.I.S. Giulio Natta. In vista della nuova apertura è stato concluso un accordo tra i referenti aziendali e il Centro per l’Impiego di Rivoli, grazie alla convenzione tra il Comune di Rivoli e l’Agenzia Piemonte Lavoro, per l’affidamento al CpI della raccolta delle candidature e delle preselezioni del personale da assumere.

Infatti, il Centro per l’impiego di Rivoli si occuperà dell’analisi dei profili proponibili già presenti nella banca dati e della raccolta delle candidature per le assunzioni Eurospin, individuando i curriculum da proporre all’azienda. Inoltre metterà a disposizione del Gruppo i propri locali per la gestione degli incontri di selezione che inizieranno, indicativamente, a fine estate.

FIGURE RICHIESTE

Per quanto riguarda i profili da assumere, le opportunità di lavoro Eurospin a Rivoli disponibili al momento sono rivolte alle seguenti figure:

  • Addetto al banco macelleria;
  • Addetto al banco gastronomia;
  • Operatore di vendita.

L’AZIENDA

Eurospin Italia SpA è un’azienda italiana che opera nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO. Nata nel 1993, oggi conta circa 1200 punti vendita sul territorio nazionale e oltre 15 mila dipendenti. Eurospin è presente anche all’estero con 50 negozi in Slovenia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Eurospin a Rivoli e alle opportunità di lavoro nel nuovo supermercato possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando in oggetto il riferimento: OPERATORE DI VENDITA EUROSPIN.

Vi segnaliamo che Eurospin seleziona personale per assunzioni anche presso vari punti vendita presenti sul territorio nazionale e in sede. Per conoscere tutte le posizioni aperte al momento potete leggere questo approfondimento.

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti