Eventi Animazione: 500 assunzioni Stagione 2022

vacanze, turismo, viaggi

Eventi Animazione ha lanciato una maxi campagna di recruiting per effettuare le assunzioni per la stagione 2022.

L’agenzia cerca 500 giovani, anche senza esperienza, da impiegare presso villaggi e altre strutture turistiche in Italia e all’estero. Previsti stipendi fino a 1300 euro netti mensili.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Eventi Animazione e come candidarsi.

EVENTI ANIMAZIONE ASSUNZIONI IN ITALIA E ALL’ESTERO

A dare la notizia è ANPAL, l’Agenzia Nazionale Politiche Attive Lavoro, tramite un recente annuncio pubblicato sul proprio portale web. La nota informa che Eures Italia seleziona personale per le nuove assunzioni che Eventi Animazione effettuerà in vista della prossima stagione turistica.

L’agenzia di organizzazione di eventi e spettacoli, con sede a Roma, è infatti alla ricerca di ben 500 risorse da impiegare con vari ruoli nel settore dell’animazione turistica. Il personale selezionato potrà lavorare sia in Italia, in villaggi, residence club, campeggi Internazionali e hotel in località di mare e montagna, che all’estero in villaggi turistici situati a Creta, Minorca, Tunisia, Kenya ed Egitto.

I nuovi posti di lavoro Eventi Animazione prevedono regolare contratto (come da CCNL) e retribuzioni mensili comprese tra 500 e 1300 euro netti, da definire in base a ruolo ed esperienza dei candidati. Per lo svolgimento del lavoro, che ha carattere stagionale con possibilità di inquadramento annuale e continuità tra le stagioni estiva ed invernale, si potrà usufruire anche di vitto e alloggio nelle sedi dell’incarico e di eventuale rimborso per le spese di viaggio.

PROFILI CERCATI

Nello specifico, le figure cercate da Eventi Animazione per le assunzioni in programma sono le seguenti:

  • capi equipe;
  • piano bar;
  • scenografi;
  • costumisti;
  • coreografi e coreografe;
  • responsabili diurni;
  • animatori per baby, mini e junior club;
  • hostess;
  • animatori di contatto;
  • istruttori per fitness, balli di gruppo e zumba;
  • ballerini e ballerine;
  • istruttori di tennis, canoa, wind surf;
  • animatori sportivi;
  • performers.

REQUSITI

Per tutte le posizioni aperte si richiede un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, disponibilità agli spostamenti e predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti umani. Non sono richieste particolari esperienze. Infatti Eventi Animazione prevede anche assunzioni di stagisti senza esperienza, con possibilità di accesso ad apposita formazione della durata di 2 o 3 giorni.

L’AGENZIA

E.20 – Eventi Animazione è un’agenzia specializzata nel settore dell’animazione in ambito turistico e nell’organizzazione di spettacoli e manifestazioni di intrattenimento. La società ha sede a Roma e cura i servizi di animazione presso numerose strutture ricettive situate sia in località di mare che di montagna. Gli animatori e gli operatori degli staff di Eventi Animazione lavorano presso hotel, villaggi, campeggi e altre strutture turistiche site in Italia e in molti paesi esteri.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Eventi Animazione e alle assunzioni per la stagione 2022 possono candidarsi tramite mail, inoltrando il cv con foto all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione anche la LOCANDINA (Pdf 479Kb) relativa alla ricerca di personale in corso.

Inoltre, se desiderate conoscere altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments