Eventi Animazione: selezioni 2014 per 300 animatori


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per 300 animatori turistici. Eventi Animazione, in collaborazione con il servizio EURES, seleziona candidati interessati a lavorare nel turismo nel 2014 presso località e strutture turistiche al mare o in montagna.

E20 Animazione S.r.l. è una società di servizi per il turismo e le aziende che opera offrendo servizi di animazione, sport e spettacolo su tutto il territorio italiano e anche a livello internazionale. Il personale viene scelto, sia in Italia che all’estero, formato e inserito all’interno delle strutture turistiche presenti in Italia, ovvero in Lazio, Marche, Abruzzo, Veneto e Sicilia, e all’estero, in Egitto e a Cipro. Eden Viaggi, New Millenium Tour, Turban Italia, Club Vacanze, Eurotravel, Best Egypt, Turisanda e Ride Mecum sono solo alcuni tra i Tour Operator e aziende con cui collabora E20 Animazione.

Il personale viene scelto, formato e seguito durante tutto l’anno dallo Staff Eventi/X-Village. La sede operativa è a Ostia, nel comune di Roma. Altre sedi sono situate a Palermo, Milano, Catania e Porto Sant’Elpidio (FM).

La società Eventi Animazione è al momento alla ricerca, in collaborazione con il servizio EURES, di 300 animatori da inserire nel proprio staff per villaggi turistici in Italia e all’estero. Il personale selezionato verrà inserito con contratto di lavoro a tempo determinato ed orario full time, e riceverà una retribuzione tra i 400 e i 1200 euro netti. Le selezioni si svolgeranno nei primi mesi del 2014.

FIGURE RICERCATE
La ricerca è rivolta alle seguenti figure professionali:
– Capo animazione;
– Hostess;
– Addetti all’infanzia;
– Istruttori sportivi (tennis – calcetto – tiro con l’arco);
– Dj / Tecnici del suono;
– Scenografi;
– Fotografi;
– Addetti alla boutique;
– Istruttori acquagym / fitness / balli di gruppo;
– Animatori di contatto / pubbliche relazioni.

REQUISITI
Le selezioni 2014 Eventi Animazione sono rivolte ai candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età compresa tra i 18 e i 30 anni;
– disponibilità a trasferimenti per lunghi periodi;
– buona conoscenza dell’inglese;
– entusiasmo, educazione, spirito di adattamento e tanta voglia di mettersi in gioco.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per 300 animatori possono candidarsi, entro il 21 febbraio 2014, inviando il curriculum vitae tramite email all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 122Kb) relativa all’annuncio EURES e vi invitiamo a visitare questa il sito web di E20 Animazione nella sezione “lavora con noi” dedicata alle risorse umane per l’invio del cv.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *