Everis cerca esperti IT, sistemista, analista, consulenti, manager per Milano e Roma


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi abbiamo già parlato di Everis e delle sue offerte di lavoro per neolaureati. Oggi vi presentimo le selezioni di personale con esperienza che Everis ha avviato in questo periodo: esperti IT, sistemisti, analisti, programmatori, consulenti, manager ecc. In Everis sono aperte opportunità di lavoro sia per la sede di Milano che per quella di Roma. Vi ricordiamo che Everis è una società multinazionale di consulenza che opera nei settori Telecomunicazioni, Banche e Assicurazioni, Industria, Utilities e Pubblica Amministrazione. Di seguito trovate le offerte di lavoro pubblicate da Everis per le sedi di Milano e Roma.

ESPERTO FUNZIONALE ORDER MANAGEMENT E EXECUTION MANAGEMENT SYSTEM
Sede di lavoro: Milano
Con almeno 1-2 anni di esperienza in ambito, come Project Manager Ambito Investment Bank, su progetti e/o attività volte alla progettazione, realizzazione e monitoring di sistemi di Order Management e di Execution Management; piattaforme che hanno come obiettivo la connettività ai diversi mercati regolamentati (e talvolta OTC), allo scopo di generare ordini in base ad una serie di algoritmi logico/matematici configurati ex-ante e beneficiare della efficienza ed efficacia operativa di questi motori, spuntando i migliori eseguiti alle migliori condizioni di mercato (in ottica Best Execution, MIFID ma non solo). Gradita la provenienza da primarie banche, società di consulenza, sw vendor. Requisiti essenziali saranno inoltre la disponibilità a trasferte in Italia e all’estero, una buona attitudine al lavoro in team e l’ottima conoscenza della lingua inglese. Garantiamo inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e concrete possibilità di crescita professionale, oltre a una retribuzione ai massimi livelli di mercato, commisurata all’effettiva esperienza professionale.

ANALISTA FUNZIONALE E TECNICO SETTORE VITA
Sede di lavoro: Milano
Everis nell’ambito del suo piano di espansione nel mercato insurance ricerca un analista funzionale processi assicurativi ramo vita, con esperienza delle tematiche legate al post vendita e adempimenti normativi. E’ richiesta una attività lavorativa di almeno 2 anni, maturata in compagnie di assicurazione vita o società di consulenza. E’ gradita una conoscenza di sistemi back office basati su cobol-cics acquisita con attività di programmazione o analista-programmatore.

ESPERTO TECNICO ORDER MANAGEMENT E EXECUTION MANAGEMENT SYSTEM
Sede di lavoro: Milano
Con almeno 1-2 anni di esperienza in ambito, come tecnico/applicativo sviluppatore (configurazione piattaforma, accesso ai mercati, etc). Gradita la provenienza da primarie banche, società di consulenza, sw vendor. Requisiti essenziali saranno inoltre la disponibilità a trasferte in Italia e all’estero, una buona attitudine al lavoro in team e l’ottima conoscenza della lingua inglese. Garantiamo inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e concrete possibilità di crescita professionale, oltre a una retribuzione ai massimi livelli di mercato, commisurata all’effettiva esperienza professionale.

SENIOR CONSULTANT PROCESSI CORE BANKING
Sede di lavoro: Milano
Senior Consultant processi Core Banking con almeno 4 o 5 anni di esperienza nel ruolo e una conoscenza dei processi e delle soluzioni applicative di Core Banking. Aree di prioritaria esperienza saranno rappresentate da:
– Anagrafica clienti
– Condizioni
– Conti correnti e depositi
– Fidi e garanzie
– Payment e bonifici
– Accounting
Richiesta la conoscenza di Oracle Technologies e database in generale; messaggistica swift. Gradita la provenienza da primarie banche, società di consulenza, sw vendor. Requisiti essenziali saranno inoltre la disponibilità a trasferte in Italia e all’estero, una buona attitudine al lavoro in team e la conoscenza della lingua inglese. Garantiamo inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e concrete possibilità di crescita professionale, oltre a una retribuzione ai massimi livelli di mercato, commisurata all’effettiva esperienza professionale.

SISTEMISTA UNIX
Sede di lavoro: Milano
Sistemista Unix con competenze in ambito Finance. Laureato in Ingegneria Informatica o similari, con esperienza di almeno 2 anni di amministratore di sistema Unix in ambito Finance. Requisiti essenziali saranno inoltre una buona attitudine al lavoro in team e la conoscenza della lingua inglese. Garantiamo inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e concrete possibilità di crescita professionale.

SISTEMISTA UNIX DBA
Sede di lavoro: Milano
Sistemista Unix, Database Administrator Oracle, sqlserver in ambito Finance. Laureato in Ingegneria Informatica o similari, con esperienza di almeno 2 anni di sistemista unix, amministratore di Database Oracle e sqlserver in ambito Finance. Requisiti essenziali saranno inoltre una buona attitudine al lavoro in team e la conoscenza della lingua inglese. Garantiamo inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e concrete possibilità di crescita professionale.

CONSULTANT, TEAM LEADER, PROJECT MANAGER
Sede di lavoro: Milano e Roma
For our Italian offices (Milan and Rome), we are looking for consultants, senior consultants and project managers, with proven experience in one of the following subsector: Pharma, Consumer Goods, Retail, Automotive, Aerospace. Any candidate will show a positive attitude to team working and interest in being involved in international engagements, with English as a working language. Although the home office will be Rome or Milan, frequent trips to various destinations in Europe will be possible. The candidate has a solid IT background. A SAP expertise is a plus. He/She speaks a fluent English (Spanish is a plus) and can show a minimum of 7 years of experience (for managers) or 4 years of experience in the IT or management consulting business. A previous experience in a major consulting company is a plus.
Required requirements:
– Bachelor in Computer Science, Engineering or similar (laurea quinquennale)
– Significant vertical experience (processes and/or systems) in one of the following Pharma, Consumer Goods, Retail, Automotive, Aerospace. This requirement is a must. Candidates non matching won’t be considered
– Very fluent English and Italian. Spanish is a plus.
– Strong communication skills, Strong problem-solving skills
– Strong analytical skills, including data processing with Microsoft Office tools and SQL Server.
– Proven ability to build and manage relationships effectively in a international environment.
– Leadership and people management skills
– Strong organizational skills; ability to work to tight deadlines.
– (for consultant profile) Analytical, organization, multitasking and prioritization skills.
– (for manager profile) significant and proven commercial skills.
– Moderate understanding of IT infrastructure and application development technology and architectures.

SERVICE MANAGER (APM/AMS, BPO)
Sede di lavoro: Mialno e Roma
Outstanding opportunity for a committed and result oriented professional, that will be based in one of our Italian offices (Milan and Rome). We are looking for service managers, with proven experience in managing application maintenance services (APM/AMS) or BPO services. The candidate will show a positive attitude to team working and interest in being involved in international engagements, with English as a working language. The Service teams are mainly based in Italy, while frequent trips to various destinations in Europe will be possible. The candidate has a solid IT background. ASAP expertise is a plus. He/She speaks a fluent English (Spanish is a plus) and can show a minimum of 6 years of experience. At least 1 year in managing APM or BPO services/teams is required. A previous experience in a major consulting company is a plus. During the first year in everis, the new joiner will be involved in a major engagement with activities in UK and Eastern Europe. The availability to travelling frequently is a must.
Required requirements:
– Bachelor in Computer Science, Engineering or similar (laurea quinquennale)
– Significant experience in the role is preferred
– Experience in dealing with Service Level regulated agreement (SLA). He/She shows to be able to determine, agree, monitor, measure, report and review the level of service, feeding into negotiations with the client.
– Experience in dealing with Service Level regulated agreement (SLA). He/She shows to be able to determine, agree, monitor, measure, report and review the level of service, feeding into negotiations with the client.
– Very fluent English and Italian. Spanish is a plus.
– Previous experience in an International engagement
– Experience in managing 3rd party subcontractor service provision
– Strong communication skills, Strong problem-solving skills
– Proven ability to build and manage relationships effectively in a international environment
– Leadership skills and proactive issue and risk management
– Must be able to understand complex contractual definitions and related calculations
– Strong organizational skills; ability to work to tight deadlines each month
– Proficiency in process formulation and communication to others
– Analytical, organization, multitasking and prioritization skills
– ITIL certification is aplus (Service Design or Service Transition), or other suitable ITIL qualification (ITIL Foundation and/or ITIL Service Managers certificate)
– Moderate understanding of IT infrastructure and application development technology and architectures. Able to asses service impacting issues with limited support.

ANALISTA PROGRAMMATORE SAP PI/XI
Sede di lavoro: Roma
Analista programmatore SAP PI/XI che abbia maturato un’ esperienza da 2 a 5 anni nell’installazione, analisi o customizing di soluzioni SAP PI/XI.
Saranno considerati titoli preferenziali:
– Laurea in discipline tecniche
– Certificazioni SAP
Requisiti essenziali saranno inoltre la disponibilità a trasferte in Italia e all’estero, una buona attitudine al lavoro in team e la conoscenza della lingua inglese. Garantiamo inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e concrete possibilità di crescita professionale, oltre a una retribuzione ai massimi livelli di mercato, commisurata all’effettiva esperienza professionale.


COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura è sufficiente visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro di Everis, selezionare l’annuncio di proprio interesse e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments