Everis Italia: 150 assunzioni a tempo indeterminato e stage

assunzioni, everis

In arrivo interessanti opportunità di lavoro e tirocinio nel campo dell’informatica.

La multinazionale Everis è pronta a effettuare 150 inserimenti di personale nelle sedi italiane di Milano e Roma. L’ingresso in azienda delle nuove risorse avverrà mediante contratti di stage e contratti di lavoro a tempo indeterminato.

Ecco cosa sapere sulle numerose assunzioni Everis Italia e quali sono le diverse figure ricercate.

L’AZIENDA

Everis è una società di consulenza operante nei rami del Business Consulting, del System Integration e dell’Outsourcing. Fondata nel 1996 e con sede in Spagna, fa parte della compagnia giapponese NTT Data. Al momento la multinazionale è presente in 16 paesi del mondo e conta più di 20.000 dipendenti. Nelle sedi italiane di Roma e Milano Everis vanta una squadra di lavoro costituita da 700 professionisti, destinata come vedremo più avanti ad aumentare.

EVERIS POSTI DI LAVORO IN ITALIA 

L’azienda di consulenza informatica – forte dei risultati di crescita ottenuti – continua a puntare sull’Italia ed è alla ricerca di 150 risorse, con la passione per l’innovazione e la tecnologia, da inserire appunto negli uffici milanesi e capitolini.

Nello specifico, per la sede di Milano, Everis cerca 88 persone delle quali 50 saranno inserite con contratto a tempo indeterminato e 18 mediante la formula dello stage. Per la sede di Roma i posti di lavoro Everis disponibili sono 63. Di questi, 48 saranno assegnati con contratto indeterminato e 15 con tirocinio.

È bene precisare che lo opportunità di stage Everis hanno come scopo finale l’inserimento in azienda delle risorse a tempo indeterminato. Lo dimostra il fatto che nel 2017 ben il 90% dei percorsi di tirocinio attivati sono stati poi tramutati in rapporti di lavoro stabili. Inoltre l’offerta di stage è particolarmente interessante per i giovani sul fronte della retribuzione e dei benefit. Everis Italia infatti è stata recentemente premiata per il quarto anno consecutivo come azienda che offre il più alto rimborso per gli stagisti in Italia. I tirocinanti ricevono 1.000 euro netti al mese, buoni pasto, notebook aziendale e formazione tecnica e trasversale.

ASSUNZIONI E TIROCINI PER DIVERSE FIGURE

Quali sono i profili ricercati? La nuova campagna di assunzioni Everis Italia riguarda diversi professionisti IT. La multinazionale punta a reclutare in via principale e con urgenza Project Manager, Sviluppatori (JAVA, salesforce, .NET, ABAP) e Consulenti (Business Intelligent, data warenhouse, SAP). A coloro che aspirano a far parte del team di lavoro Everis, la multinazionale richiede attitudine alla creatività e all’innovazione oltre all’interesse per la tecnologia. 

I candidati che supereranno brillantemente le selezioni, al momento dell’inserimento in azienda, saranno supportati da una figura senior che promuoverà il loro sviluppo personale e professionale per lavorare al meglio nel settore di competenza.

CANDIDATURE

Per conoscere nel dettaglio le offerte di lavoro Everis Italia possono visitare la pagina Facebook dell’azienda. Da qui è possibile consultare l’elenco delle posizioni aperte e candidarsi a quella di maggiore interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments