Expedia cerca traduttori a Roma


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Expedia cerca traduttori per la sede di Roma che si occupino della traduzione dei contenuti presenti sul sito web Venere.com. Expedia Inc. (Expedia) è la società leader a livello mondiale nel settore del turismo, dei viaggi online e dei pacchetti vacanze. Fondata da Microsoft nel 1996, ora Expedia Inc. è una società indipendente quotata al NASDAQ con un portafoglio di marchi nel settore viaggi: Expedia.com®, i siti internazionali di Expedia, Hotels.com™, Hotwire®, Classic Custom Vacations®, Expedia® Corporate Travel e Trip Advisor™. In Italia Expedia Inc. è la prima società di e-commerce del mercato dei viaggi online, per fatturato, numero di utenti e transazioni.

Come vi abbiamo anticipato in apertura, Expedia in questo periodo sta cercando traduttori per la sede di Roma. In particolare Expedia seleziona persone madrelingua per traduzioni in giapponese, tedesco, francese e portoghese – brasialiano. L’attività sarà svolta per il sito web Venere.com, leader nel mercato prenotazioni alberghiere online e consisterà nella traduzione dei contenuti del sito e nella manutenzione dell’interfaccia web. Venere è una Online Travel Agency operativo su scala globale, controllata da Expedia, Inc. E’ richiesta una laurea in lingue – interpretariato o titolo equipollente e un’esperienza di almeno 2 anni nella traduzione. I candidati ideali sono traduttori in grado di lavorare efficacemente sotto pressione, rispettare scadenze, sono attenti ai particolari e in grado di comprendere concetti tecnici e complessi in modo rapido.

COME CANDIDARSI
I traduttori interessati, possono candidarsi visitando la sezione web dedicata alle opportunità di lavoro in Expedia, selezionare l’annuncio di proprio interesse e inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments