Expedia: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Expedia Inc., fondata da Microsoft nel 1996, è un’azienda leader a livello mondiale nel settore del turismo e dei viaggi e propone un’ampia offerta di prodotti e servizi per i mercati business e consumer disponibili negli Stati Uniti e in altri paesi del mondo, con marchi come Expedia.com, Hotels.com, Hotwire, Classic Custom Vacations, Expedia Corporate Travel.

In Italia Expedia è la prima società di e-commerce che offre un servizio di prenotazione e acquisto di viaggi online, voli, hotel e noleggio auto.

Questa grande realtà offre interessanti opportunità di lavoro negli Stati Uniti, in Canada, nell’area Asia/Pacifico e in Europa. Anche in Italia sono attive diverse offerte di lavoro presso la sede di Roma, nel Lazio, dove Expedia cerca diversi profili per la società Venere.

Tra le figure ricercate compaiono: Associate Software Engineer in Test, Collector, Product Manager, Scrum Master, Senior system administrator, SEM Specialist, User Interface Engineer ecc. La maggior parte delle offerte di lavoro attive sono rivolte a professionisti con esperienza nel settore IT, web e marketing. Si cercano ingegneri, esperti software, candidati laureati e profili senior. Per tutte le mansioni è indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese. Expedia, sempre per la sede di Roma, cerca anche candidati madrelingua inglese che lavoreranno come Content Editor.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro e per candidarsi è necessario visitare il sito web di Expedia, nella pagina Lavora con noi. Dopo aver selezionato la Location, verranno mostrati tutti i profili ricercati e sarà possibile inviare il proprio cv online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments