Exprivia: 150 nuovi posti di lavoro in Italia nel 2018

assunzioni, ict

In arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore dell‘Information and Communication Technology.

La società pugliese Exprivia ha annunciato l’assunzione di ben 150 professionisti in tutta Italia nel 2018. Si cercano esperti Big DataCyber security managerspecialisti dell’intelligenza artificiale e dell’Internet of Things.

Ecco cosa sapere sulle posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Exprivia.

L’AZIENDA

Exprivia S.p.A. è una società italiana che si occupa di progettazione e sviluppo di tecnologie software innovative e di prestazione di servizi IT per il mercato bancario, medicale, industriale, telecomunicazioni e Pubblica Amministrazione.

Nata a Molfetta (BA) nel 2005 dalla fusione tra [email protected] e Abaco Information Services, rapidamente ha aperto nuove sedi operative a Milano, Roma, Piacenza, Trento e altre città italiane e ha allargato i propri orizzonti oltre i confini nazionali, arrivando in Spagna, Messico, Brasile, Guatemala e Cina.

Al momento, conta circa 1900 persone fra dipendenti e collaboratori e 17 uffici in Europa, America Latina e Asia.

EXPRIVIA ASSUNZIONI IN TUTTA ITALIA

Il gruppo internazionale specializzato nell’ICT ha in programma di assumere nel 2018 in tutto il nostro Paese 150 persone. Di queste, 50 saranno impiegate presso il quartiere generale di Molfetta.

L’annuncio è arrivato durante il recruiting day “Inspiring Future” organizzato dall’azienda presso il Dipartimento di Matematica dell’Università di Bari. L’incontro è stato l’occasione per parlare dei mestieri del futuro e incrociare la crescente domanda di esperti digitali, aumentata secondo i dati dell’Osservatorio delle Competenze Digitali del 26% nel 2016, con l’esiguo numero di profili con competenze idonee. 

L’azienda è alla ricerca di talenti determinati a cogliere le sfide della rivoluzione digitale e continuamente aggiornati sui più recenti trend tecnologici.

PROFESSIONISTI DIGITALI, POSIZIONI APERTE

Ecco un breve elenco dei profili digitali al momento richiesti per le sedi dislocate sul territorio italiano: Esperti Capital Market, Analista programmatore AS400, DBA SQL Server, Sviluppatori Linguaggi Java, .NETC/C ++, Sviluppatore App mediche, Security Engineer, Consulente SAP, Network Engineer, Consulente Oracle HCM, Business Analyst, Functional Analyst.

La ricerca è rivolta a giovani talenti diplomati in discipline tecnico-informatiche oppure laureati in Matematica, Fisica, Ingegneria, Economia, Informatica.

AMBIENTE DI LAVORO

Exprivia considera la formazione una tappa imprescindibile per la crescita personale e professionale delle sue risorse. Per questo, mette disposizione interessanti opportunità di formazione e qualificazione per lo sviluppo del know-how individuale da trasferire poi al Gruppo.

Inoltre, organizza dei percorsi che prevedono programmi di sviluppo professionali ed attitudinali per permettere ai propri collaboratori di crescere e consolidare la loro posizione in azienda.

COME CANDIDARSI

Per partecipare alla campagna di reclutamento Exprivia, tutti gli aspiranti professionisti digitali devono inviare la candidatura online rispondendo all’annuncio di proprio interesse presente alla pagina Carriere (Lavora con noi) del sito Exprivia. L’azienda valuta anche le candidature spontanee di laureandi in procinto di discutere la tesi. In tal caso, vi ricordiamo di indicare nel curriculum vitae la data della seduta di laurea.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments