Extyn Italia: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Cercate lavoro nel settore abbigliamento? Extyn Italia cerca personale per i propri negozi in Lombardia, Emilia Romagna, Puglia, Toscana e centro nord italia. Le offerte di lavoro interessano addetti vendita, visual merchandiser, agenti e responsabili di punto vendita.

Il marchio Extyn Italia è di proprietà della società Ambrosio Retail SpA, leader nel settore abbigliamento femminile, presente sul territorio italiano ed estero. Ecco le selezioni di personale in corso:

ADDETTE VENDITA
Sedi di lavoro: Taranto, Triggiano, Pontedera, Milano, Lecco
La risorsa si occuperà della gestione magazzino, della rotazione della merce, dell’allestimento di tavoli pareti e gondole ed, in particolare, della vendita assistita e complementare, della gestione cassa e procedure amministrative. Richiesta età tra i 25 e i 35 anni, bella presenza, diploma, esperienza nel ruolo presso catene del settore fashion retail.

AGENTE ABBIGLIAMENTO DONNA
Sedi di lavoro: Milano – Lombardia, Emilia Romagna
La figura avrà l’obiettivo di posizionare le collezioni Extyn all’interno dei punti vendita multibrand femminili in modo coerente al target di consumatrici e alla brand image. Richieste esperienza, doti commerciali, motivazione e un forte spirito d’iniziativa.

JUNIOR VISUAL MERCHANDISER
Sede: Centro-Nord Italia
Extyn Italia cerca una risorsa che si occupi dell’allestimenti dei punti vendita localizzati nel Centro-Nord Italia. Richiesta esperienza pregressa nel settore Moda e Abbigliamento donna, età tra i 24 e i 30 anni.

RETAIL MANAGER NORD ITALIA
Sede di lavoro: Milano
La risorsa si occuperà di supervisionare i punti vendita assegnati contribuendo al raggiungimento degli obiettivi economici prefissati. Richiesta un’esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, spiccata sensibilità commerciale e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro di Extyn e per candidarsi è necessario visitare il sito web FashionJobs.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments