Fabbri cerca venditori canale HO.RE.CA e gelateria – pasticceria


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Fabbri 1905 S.p.A. è il marchio leader storico delle amarene e degli sciroppi, ed è oggi una delle aziende più interessanti e prestigiose nel mercato nazionale ed internazionale GDO/ Food Service oltre che delle materie prime e semilavorati di gelateria e pasticceria, presente in oltre 90 paesi con importatori diretti, con cinque società estere in Germania, in Brasile, in Argentina, in USA e Francia. Nell’ambito dell’ampliamento della propria rete Fabbri 1905 SpA cerca giovani da avviare alla carriera commerciale nel ruolo di venditori per il canale HO.RE.CA e per il mercato della gelateria e pasticceria.

VENDITORI PER CANALE HO.RE.CA – Rif. ILC
Aree e province di lavoro:
– Lucca, Pisa, Livorno, Grosseto;
– Firenze, Prato, Arezzo;
– Napoli, Caserta;
– Pescara, Chieti, Teramo.
Descrizione:
Fabbri 1905 SpA cerca giovani da avviare alla carriera commerciale fornendo un’opportunità professionale in grado di costruire e sviluppare esperienze, competenze e know how spendibili lungo tutta la vita lavorativa in un contesto internazionale.
Requisiti:
Fabbri si rivolge a diplomati/laureati, anche alla prima esperienza. Il candidato ideale è una persona determinata, con buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in autonomia, buone capacità di analisi e in grado di lavorare in gruppo. La formazione e preparazione saranno curati direttamente dall’azienda in modo da creare i futuri migliori manager aziendali. E’ richiesto il domicilio in una delle province indicate.

VENDITORI PER CANALE GELATERIA E PASTICCERIA – Rif. IGP
Aree e province di lavoro:
– Milano, Lodi;
– Verona, Mantova;
– Firenze, Pistoia;
– Piacenza.
Descrizione:
Fabbri 1905 SpA cerca giovani che contribuiscano attraverso la vendita e la gestione del cliente, ad ampliare il business aziendale del mercato della gelateria e pasticceria.
Requisiti:
Fabbri si rivolge a coloro che hanno conseguito un diploma di maturità o una laurea. E’ gradita anche una breve esperienza nell’area vendite. Fabbri cerca persone ambiziose e determinate con disposizione naturale ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in autonomia e doti negoziali. Il venditore sarà coordinato da un capo-area e curerà i rapporti con le gelaterie e pasticcerie nostre clienti. La tipologia dell’attività richiede il presidio continuo del territorio, pertanto è indispensabile il domicilio nelle provincia di interesse.
Offerta:
Fabbri offre inquadramento ENASARCO con forti incentivi e interessanti provvigioni e assicura affiancamenti e formazione per una crescita professionale nell’area delle vendite.

COME CANDIDARSI
Se vuoi entrare a far parte del team di venditori di Fabbri e sei domiciliato in una delle province indicate, puoi inviare un dettagliato curriculum, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e lettera manoscritta con l’indicazione degli obiettivi personali a: [email protected] – Fabbri 1905 Spa – Via Emilia Ponente 276 – 40132 Bologna. Tel 051/6173111- Fax 051/6173320
E’ indipensabile precisare il riferimento dell’annuncio: per il canale HO.RE.CA è “ILC” e per il canale gelateria pasticceria è “IGP”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments