Facebook: 500 assunzioni a Londra, nuova sede

facebook

In arrivo numerose assunzioni nel Regno Unito con Facebook.

La società americana, titolare del noto social network, aprirà una nuova sede a Londra. L’iniziativa avrà una ricaduta occupazionale importante e creerà ben 500 posti di lavoro.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle prossime assunzioni Facebook.

FACEBOOK ASSUNZIONI NELLA NUOVA SEDE DI LONDRA

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Sole 24 Ore, attraverso un recente articolo relativo all’apertura di una nuova sede del Gruppo in Inghilterra e alle nuove opportunità di lavoro Facebook a Londra.

La compagnia statunitense, infatti, ha deciso di investire ancora nel Regno Unito, dove possiede già altre sedi, tra cui un quartier generale inaugurato lo scorso anno in cui lavorano 2500 addetti. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione. Si stima, infatti, che le assunzioni Facebook per la nuova struttura porteranno all’inserimento di 500 risorse nei nuovi uffici londinesi.

Questi inserimenti porteranno, dunque, un notevole incremento dell’organico impiegato dall’azienda nella capitale britannica, portando a 3mila i dipendenti impiegati a Londra. I nuovi assunti potranno godere delle vantaggiose condizioni di lavoro offerte dal Gruppo di Mark Zuckerberg ai propri collaboratori, che prevedono retribuzioni che si aggirano in media attorno ai 240.000 euro l’anno per gli impiegati, più bonus e incentivi.

FIGURE RICERCATE

Per quanto riguarda i profili richiesti, è probabile che i nuovi posti di lavoro Facebook a Londra potranno riguardare informatici, esperti digitali, addetti marketing e  altre figure.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la Facebook Inc. è una società americana, con sede principale in California, a Menlo Park. E’ proprietaria dell’omonimo servizio di rete sociale, fondato a Cambridge nel 2004. Il Gruppo oggi è quotato al NASDAQ e conta oltre 33mila collaboratori. E’ presieduto da Mark Zuckerberg, ed è titolare anche di altri servizi web e mobile, tra cui Instagram e WhatsApp.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Facebook e alle opportunità di lavoro a Londra dovranno attendere l’apertura della campagna di recruiting per lavorare nei nuovi uffici londinesi. Vi ricordiamo che la raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Al momento sono diverse le offerte di lavoro Facebook disponibili, anche in Italia. Per ulteriori dettagli sulle posizioni aperte mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Facebook. Nell’approfondimento troverete tante informazioni utili sulle ricerche in corso, sull’azienda e sulle modalità di recruiting.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments