I colossi dell’informatica e dei social network cercano personale e lo fanno anche nel nostro Paese.
Facebook e Google propongono nuove offerte di lavoro presso i propri uffici di Milano e cercano anche candidati interessati a lavorare all’estero.
OFFERTE DI LAVORO IN FACEBOOK
Facebook, il social network più famoso del mondo fondato da Marck Zuckenberg, cerca esperti di marketing per potenziare la divisione commerciale in Italia. La figura ricercata è quella di Client Partner. I principali requisiti richiesti sono l’esperienza nelle vendite, l’ottima conoscenza dell’inglese e una grande passione per i media e la comunicazione. Ci si candida da questa pagina dedicata alle offerte di lavoro a Milano.
Chi desidera lavorare all’estero può anche valutare le selezioni attive su Londra (17 posti di lavoro tra Marketing, Comunicazione e vendite); Dublino (67 opportunità in numerose divisioni) New York (21 offerte in area Sales, HR, Software Engineering ecc.) Germania (7 selezioni nel marketing, comunicazione e vendite) oppure Spagna, Parigi, Palo Alto in California e altri Paesi. Potete scoprirle in questa pagina. Vi segnaliamo anche che nei prossimi mesi si attendono nuove assunzioni in Facebook: in vista dell’ingresso in borsa previsto per la primavera 2012 serviranno esperti di comunicazione e marketing.
OFFERTE DI LAVORO IN GOOGLE
Per il motore di ricerca Google lavorano più di 30mila persone e questo numero è destinato a crescere. Per la sede in Lombardia, a Milano, Google cerca un Developer Relations Program Manager con esperienza e laurea in ingegneria o informatica, capacità di parlare in pubblico e forti competenze di project management. E’ attiva anche la selezione per un Strategic Partner Manager che opererà nel ramo commerciale per gestire le relazioni e acquisire nuovi inserzionisti del servizio Google Adwords Premier partnership SMB. Per candidarsi, basta visitare questa pagina.
Per la sede in Irlanda a Dublino, Google cerca tecnici (Software Engineering, Engineering Operations & Management) e personale per le aree Finance, HR, amministrazione, legale, pubblicità. Altre interessatni opportunità di lavoro sono attive in Svizzera, Geramnia e Regno Unito. In questa pagina trovate tutte le informazioni.
Lascia un commento