Fameccanica.Data cerca ingegneri neolaureati in Abruzzo


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Fameccanica.Data, Joint Venture tra il gruppo Angelini e la multinazionale Procter&Gamble, cerca per la sede di San Giovanni Teatino, provincia di Chieti, in Abruzzo, giovani ingegneri neolaureati al primo impiego oppure con breve esperienza aziendale.

Fameccanica.Data è leader mondiale nella progettazione e costruzione di macchine automatiche per la produzione ed il confezionamento di prodotti igienico-sanitari (pannolini per bambini, assorbenti per signora, pannoloni per incontinenti). L’azienda opera, dal 1975, su commessa e si rivolge ad una clientela qualificata distribuita in tutto il mondo. Il Gruppo Fameccanica è composto da quattro società: Fameccanica.Data in Italia, Fameccanica Machinery Shanghai, Fameccanica do Brasil e Fameccanica North America.

Questa grande realtà, per la propria sede italiana in Abruzzo, ha avviato una selezione di personale rivolta a giovani ingegneri neolaureati (laurea 2° livello – 5 anni) oppure con breve esperienza aziendale, di estrazione meccanica, elettrica o gestionale, con età non superiore a 29 anni. E’ richiesto spirito d’iniziativa, flessibilità e orientamento ai risultati, oltre alla conoscenza della lingua inglese ed alla disponibilità a trasferte all’estero.

L’inserimento avverrà con contratto di apprendistato o formazione, full time della durata di 18 mesi con un compenso mensile superiore ai 1500 euro. I giovani ingegneri selezionati avranno l’opportunità di lavorare in un contesto fra i più avanzati in Italia, con livelli retributivi elevati, nonché fringe benefit per il supporto logistico per i non residenti.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi a questa offerta di lavoro è necessario iscriversi al sito web di Job Soul – Sistema Orientamento Università e Lavoro che gestisce la selezione e inviare la propria candidatura rispondendo all’annuncio per giovani ingegneri presente in questa pagina. Sarà possibile inviare la candidatura fino al 30 settembre 2011.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments