Nuove opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia, dove la catena Famila seleziona personale da assumere all’interno di un nuovo supermercato a Gorizia.
Sono previsti contratti a tempo pieno e parziale.
Ecco le selezioni in corso e tutte le informazioni utili per candidarsi a lavorare nel supermercato di prossima apertura.
L’AZIENDA
Famila è una catena di supermercati e ipermercati italiani. La catena, presente in Italia dal 1984 e nata a Bolzano, è costituita dalle insegne Famila, Famila Superstore e IperFamila. Si tratta, inoltre, di un marchio concesso al Gruppo Selex al quale si associano quattro imprese distributive: Unicomm Srl, Maxi Di Srl, Megamark Srl, CDS SpA.
LAVORO A GORIZIA SUPERMERCATO FAMILA
Il Gruppo Unicomm, che comprende anche catene di supermercati come A & O, Mega, Cash and Carry, Guarnier Catering, avvia quindi una selezione per posti di lavoro presso un nuovo supermercato Famila, a Gorizia.
I profili richiesti, da inserire nei reparti di macelleria, ortofrutta, pescheria, gastronomia / salumi e formaggi o alle casse, sono i seguenti:
- specialisti;
- addetti vendita.
REQUISITI
Ai candidati per i posti di lavoro a Gorizia nel supermercato Famila si richiedono i seguenti requisiti:
- preferibilmente esperienza nella mansione;
- conoscenza della Moderna Distribuzione Organizzata;
- flessibilità e spirito di squadra;
- buone doti di comunicazione con il cliente.
CONDIZIONI DI LAVORO
I candidati che avranno presentato la propria candidatura, saranno valutati per assunzioni a tempo pieno o parziale, in relazione alla disponibilità ed esperienza di reparto.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi al lavoro per Famila a Gorizia, è necessario inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione attraverso questa pagina del sito internet di Unicomm.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Tutte le altre offerte di lavoro di Famila, sono raccolte nella nostra pagina dedicata. Per restare sempre aggiornati e leggere le notizie in anteprima, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".