Famila cerca personale per nuovo supermercato, lavoro a Gorizia

famila supermercato

Nuove opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia, dove la catena Famila seleziona personale da assumere all’interno di un nuovo supermercato a Gorizia.

Sono previsti contratti a tempo pieno e parziale.

Ecco le selezioni in corso e tutte le informazioni utili per candidarsi a lavorare nel supermercato di prossima apertura.

L’AZIENDA

Famila è una catena di supermercati e ipermercati italiani. La catena, presente in Italia dal 1984 e nata a Bolzano, è costituita dalle insegne Famila, Famila Superstore e IperFamila. Si tratta, inoltre, di un marchio concesso al Gruppo Selex al quale si associano quattro imprese distributive: Unicomm Srl, Maxi Di Srl, Megamark Srl, CDS SpA.

LAVORO A GORIZIA SUPERMERCATO FAMILA

Il Gruppo Unicomm, che comprende anche catene di supermercati come A & O, Mega, Cash and Carry, Guarnier Catering, avvia quindi una selezione per posti di lavoro presso un nuovo supermercato Famila, a Gorizia.

I profili richiesti, da inserire nei reparti di macelleria, ortofrutta, pescheria, gastronomia / salumi e formaggi o alle casse, sono i seguenti:

  • specialisti;
  • addetti vendita.

REQUISITI

Ai candidati per i posti di lavoro a Gorizia nel supermercato Famila si richiedono i seguenti requisiti:

  • preferibilmente esperienza nella mansione;
  • conoscenza della Moderna Distribuzione Organizzata;
  • flessibilità e spirito di squadra;
  • buone doti di comunicazione con il cliente.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati che avranno presentato la propria candidatura, saranno valutati per assunzioni a tempo pieno o parziale, in relazione alla disponibilità ed esperienza di reparto.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro per Famila a Gorizia, è necessario inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione attraverso questa pagina del sito internet di Unicomm.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Tutte le altre offerte di lavoro di Famila, sono raccolte nella nostra pagina dedicata. Per restare sempre aggiornati e leggere le notizie in anteprima, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti