Famila Lavora con noi: selezioni in corso, come candidarsi

famila supermercato

Vi piacerebbe lavorare nei supermercati Famila?

La nota catena attiva nella Grande Distribuzione Organizzata seleziona personale per assunzioni e tirocini nei negozi.

Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Famila.

L’AZIENDA

Famila è una catena italiana di supermercati e ipermercati. Fondata a Bolzano, nel 1984, conta oggi oltre 200 punti vendita a livello nazionale e 6.000 collaboratori. Il brand è stato concesso a Selex Gruppo Commerciale, che è il terzo Gruppo distributivo italiano e comprende quattro imprese distributive: Arca Commerciale Srl, Maxi Di Srl, Megamark Srl e Unicomm Srl. Famila opera attraverso le insegne Famila, Famila Market, Famila Superstore e IperFamila. É presente, con i propri negozi, in Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Marche, Molise, Campania, Puglia, Calabria, Valle d’Aosta e Sicilia.

SUPERMERCATI FAMILA OFFERTE DI LAVORO

Famila seleziona personale per lavorare nei negozi del Gruppo. Le offerte di lavoro nei supermercati Famila sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera. Anche a giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili stage, per lo più finalizzati all’inserimento.

Al momento, ad esempio, il Gruppo è alla ricerca di varie figure per assunzioni in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Valle d’Aosta e Veneto. Le selezioni sono aperte per la copertura di posti di lavoro nei supermercati. Gli interessati alle assunzioni Famila possono valutare le posizioni aperte attualmente.

Ecco un elenco delle figure ricercate in questo periodo:

ADDETTI AL REPARTO PESCHERIA
Sede di lavoro: provincia di Forlì – Cesena
Valutiamo candidati con buona esperienza nel ruolo all’interno di aziende della GDO, o eventualmente esercizi privati, con ottima conoscenza merceologica sia dal punto di vista tecnico che enogastronomico. Si cercano persone volenterose, flessibili in turni ed orari, disponibili a lavorare nel weekend, dotate di spiccata attenzione al cliente e propensione alla vendita.

ADDETTI ALLE VENDITE 
Sede di lavoro: Forlì, Ravenna, Cesena, provincia di Verona, Aosta, provincia di Parma e Piacenza
Il profilo ideale ha, preferibilmente, già maturato una buona esperienza all’interno della GDO, ma verranno considerati anche profili junior. Saranno valutati sia inserimenti full time che part time.

ADDETTI VENDITA STAGIONALI 
Sede di lavoro: Jesolo (Venezia), Caorle (Venezia)
La ricerca è rivolta ad addetti vendita da inserire nei reparti Gastronomia, Ortofrutta oppure alle Casse. Famila propone un contratto stagionale, CCNL Commercio DMO, e possibilità di assunzione sia a tempo pieno che Part Time in relazione alle esigenze dei candidati.

ADDETTO/A VENDITA GASTRONOMIA
Sede di lavoro: Covolo di Pederobba (Treviso)
I candidati ideali hanno già maturato esperienza nella mansione indicata all’interno di Supermercati o imprese private. Hanno una discreta dimestichezza nell’utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance, buona conoscenza merceologica, predisposizione alla vendita e al contatto con il cliente.

APPRENDISTI GASTRONOMIA / REPARTO CASSE
Sede di lavoro: Belluno, Borgo Valbelluna (Belluno)
La catena di supermercati è alla ricerca di profili che abbiano maturato interesse nel mondo alimentare o delle vendite. I candidati saranno assunti con contratto di apprendistato che permetterà loro di maturare conoscenze merceologiche specifiche e sviluppare competenze trasversali a contatto con il cliente.

Segnaliamo inoltre che per le nuove aperture presso le sedi di Gorizia e Conselve (Padova) si ricercano Specialisti e Addetti Vendita da inserire nei reparti Macelleria, Ortofrutta, Pescheria, Casse, Gastronomia/Salumi e Formaggi.

COME CANDIDARSI, FAMILA LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso l’area riservata alle carriere del portale web www.familia.it. In particolare l’elenco delle opportunità di impiego è disponibile a questa pagina. I candidati interessati a lavorare nei supermercati Famila possono utilizzarla per candidarsi online a quelle di interesse. Per farlo occorre prendere visione della scheda relativa a ciascun annuncio, selezionando la voce ‘Visualizza annuncio’, e registrare il curriculum vitae nel form online disponibile in fondo alla stessa. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura per lavorare nei negozi o in sede, in vista di prossime selezioni di personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti
Cinzia Ferrarini

X negozio noceto 20 anni esperienza salumeria gastronomia e panetteria part time flessibile da 24 a 30 ore settimanali qualifica 4 livello

Loreta Vitobello

Ho lavorato come cassiera

Loreta Vitobello

Sarei interessata a Roccapiemonte ( SA)

Andreone

Mi avrebbe interessato, ma a Cologno Monzese (MI), Lombardia.