Fare un Biglietto di Auguri: concorso creativo

Natale

Voubs – la piattaforma web dedicata a contest artistici, di fotografia e video – promuove il concorso Special Greetings, che invita gli utenti a realizzare un biglietto di auguri.

I primi classificati del concorso creativo riceveranno premi in denaro fino a 300 Euro. Sarà possibile partecipare al contest fino al 2 Gennaio 2015.

CONCORSO CREATIVO BIGLIETTI AUGURI

Il concorso si articola in due fasi. Inizialmente i progetti creativi verranno valutati da pubblico di utenti registrati alla piattaforma Voubs sulla base dei seguenti criteri:
– originalità e creatività del messaggio di auguri e delle descrizione;
– professionalità;
– difficoltà complessiva nella creazione del disegno.

Il premio del pubblico verrà assegnato all’autore che avrà ricevuto il punteggio più alto ottenuto dalla somma di ‘like’ e condivisioni su Facebook e dai voti ricevuto (su un punteggio da 1 a 10) da parte degli utenti.

I primi 50 classificati si qualificheranno per la seconda parte della selezione, che prevede la valutazione delle opere da parte di una giuria di esperti. Durante la procedura selettiva, la giuria esaminerà i progetti qualificati anche in base alla popolarità ottenuta tramite il social media.

PREMI

Al termine della selezione verranno premiati 4 vincitori con contributi in denaro, che saranno così suddivisi:
– Premio del Pubblico: 150 Euro per i diritti d’autore;
– Premio della Giuria: 300 Euro (1° posto), 200 Euro (2° posto) e 100 Euro (3° posto).

COME PARTECIPARE

Gli interessati al concorso creativo per un biglietto di auguri possono candidarsi registrandosi al sito di Voubs e caricando il proprio progetto sulla piattaforma web entro il 2 Gennaio 2015.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare la pagina web relativa al contest.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments