FAREXPRESS: corso gratuito nel marketing per i Servizi Sanitari

farmacia medicine farmacista

Sono aperte le iscrizioni ad un corso gratuito in Calabria, rivolto a laureandi e neolaureati interessati a lavorare nel marketing per i servizi sanitari.

E’ in partenza, infatti, un percorso formativo per lavorare in FAREXPRESS, in ambito commerciale. Ecco tutte le informazioni e come iscriversi.

CORSO GRATUITO MARKETING & SALES

Challenge Network, società di formazione manageriale, organizza un corso di Alta Formazione in Marketing & Sales. Si tratta di un corso per lavorare nel marketing per i Servizi Sanitari, in quanto finalizzato a formare nuovi consulenti e venditori per FAREXPRESS, azienda specializzata in servizi di consegna a domicilio di medicinali.

Il percorso formativo prevede, per gli allievi che avranno dimostrato motivazione e capacità, un’opportunità di lavoro in FAREXPRESS, in supporto alle attività di vendita nelle filiali del Gruppo presenti in Calabria. Il corso in Marketing & Sales è finanziato dal Fondo Forma.Temp, pertanto è a frequenza totalmente gratuita, e si svolgerà a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, a partire dal mese di settembre.

DESTINATARI

Il corso gratis di Alta Formazione nel marketing è rivolto a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età compresa tra i 25 e i 33 anni;
– essere disoccupati o inoccupati;
– esperienze pregresse nella vendita di prodotti e servizi;
– orientamento al risultato;
– capacità di comunicazione empatica.

PERCORSO FORMATIVO

Il corso gratuito per disoccupati e inoccupati mira a fornire ai partecipanti le conoscenze e le competenze tecniche e specialistiche relative alla vendita di servizi, rivolti principalmente a coloro che hanno bisogno di sostegno ed aiuto, che sono gravati dal peso della solitudine, handicap o impossibilitati a svolgere in autonomia azioni quotidiane, al fine di migliorarne la qualità di vita. La formazione avrà una durata di 30 giornate, con lezioni articolate in 5 giorni a settimana, dal lunedì al venerdì, in orario 9.30 – 18.00.

La sede formativa è a Lamezia Terme e le lezioni saranno tenute da consulenti Challenge Network e dai manager FOREXPRESS. Al termine del corso, gli allievi che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di formazione previste potranno conseguire un attestato di partecipazione.

ISCRIZIONI

Gli interessati a partecipare al corso gratuito per lavorare in FAREXPRESS possono candidarsi inviando il curriculum vitae, completo di una lettera motivazionale, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica recruitment@challengenetwork.it. Non è prevista una data di scadenza per l’invio delle domande di partecipazione al percorso formativo, ma vi ricordiamo che le attività formative inizieranno nel mese di settembre 2015.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *