Farmacie Comunali Terni: concorso per Farmacisti

farmacista

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Umbria.

La FarmaciaTerni S.r.l., gestore delle Farmacie Comunali di Terni, ha indetto un concorso rivolto a Farmacisti per 6 assunzioni a tempo pieno e indeterminato.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 2 Ottobre 2019.

CONCORSO FARMACIE COMUNALI TERNI

Le Farmacie Comunali di Terni hanno infatti pubblicato un concorso pubblico per la selezione delle seguenti figure professionali a tempo pieno e indeterminato:
– n. 2 Direttori di Farmacia – Cat. Quadri, livello 1° Super c.c.n.l. 
– n. 4 Farmacisti Collaboratori – Cat. Impiegati, livello 1° c.c.n.l.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso delle Farmacie Comunali Terni i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– godimento dei diritti civili e politici;
– assenza di condanne penali;
– età non inferiore ai 18 anni. Si precisa che il vincitore non dovrà avere raggiunto il limite massimo di età o l’anzianità massima di servizio, previsti dalla normativa per il collocamento in quiescenza;
– idoneità psico-fisica all’impiego;
– non essere stati destituiti da pubblico impiego e dispensati dal servizio per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti dall’impiego presso aziende o società comunali per l’esercizio di farmacie o presso pubbliche amministrazioni;
– possesso del diploma di laurea del vecchio ordinamento (DL) in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o Laurea Specialistica (LS – classe 14), oppure Laurea Magistrale (LM – classe 13) del nuovo ordinamento in Farmacia o Farmacia Industriale,
– abilitazione di Stato all’esercizio della professione di farmacista;
– iscrizione all’Ordine dei farmacisti;
– essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi militari.

E’ richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici in base alla posizione per la quale ci si candida:

DIRETTORI DI FARMACIA
– possesso di almeno cinque anni di servizio prestati in qualità di lavoratore, a tempo indeterminato e/o determinato e/o con contratto di collaborazione, in farmacia aperta al pubblico, con mansioni di “Direttore di Farmacia” o di “Farmacista Collaboratore”. Nel caso di mansioni espletate nella qualifica di “Farmacista collaboratore” è altresì richiesto che il candidato abbia effettuato almeno tre mesi di servizio espletato in qualità di Direttore di farmacia.

FARMACISTI COLLABORATORI
– possesso di almeno sei mesi di servizio prestato in qualità di farmacista non titolare in qualunque condizione professionale maturata.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esamedue scritte ed una orale.

Per conoscere nel dettaglio le prove d’esame relative al profilo di interesse vi rimandiamo alla lettura del bando sotto allegato.


DOMANDA

Per partecipare al concorso per Farmacisti i candidati dovranno presentare le domande, redatte secondo il seguente MODELLO (Pdf 495 Kb), alla FarmaciaTerni  S.r.l. – Vico Politeama, 3 – 05100 – Terni (TR), entro le ore 12,00 del 2 Ottobre 2019 tramite una delle seguenti modalità:
– presentata direttamente;
– inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– tramite PEC intestata al candidato all’indirizzo: [email protected]

Alle domande sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– ricevuta relativa al versamento di euro 10,00;
– copia fotostatica non autenticata di un documento di identità.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

I candidati ai concorsi per Farmacisti delle Farmacie Comunali Terni sono invitati a scaricare e leggere con attenzione il BANDO (Pdf 1.394 Kb).


Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito www.farmaciaterni.it nella sezione ‘Bandi e concorsi > Aperti’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti