Fastweb: lavoro per 220 Operatori Call Center

Call Center, telefonia

In arrivo nuove assunzioni Fastweb in Italia.

La nota azienda di telecomunicazioni ha deciso di trasferire in Sardegna e Puglia le attività di Call Center svolte in Romania. L’iniziativa creerà occupazione e permetterà di assumere ben 220 Operatori.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Fastweb.

FASTWEB LAVORO NEI CALL CENTER

A dare la notizia è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato. La nota fa il punto sull’accordo siglato tra l’azienda di telecomunicazioni e Comdata, società che opera nel settore dei servizi di customer care e business processing a livello europeo, che consentirà di trasferire le attività di assistenza ai clienti Fastweb svolte dai call center situati in Romania in Italia.

Comdata si occupa di una parte delle attività di assistenza tecnica e commerciale alla clientela del Gruppo, attraverso le proprie sedi rumene.

Grazie all’intesa, che ha valenza triennale, queste attività, che vengono svolte da circa 220 Operatori di call center, saranno trasferite, entro il 30 settembre, in nuove sedi italiane, precisamente a Cagliari e Lecce, e creeranno nuovi posti di lavoro Fastweb. Occorrerà, infatti, assumere collaboratori per svolgere le mansioni previste.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Fastwb SpA è uno dei principali operatori di telecomunicazioni italiani. Nata nel 1999, la società oggi fa parte del Gruppo Swisscom ed è quotata alla Borsa di Milano. Vanta una rete di infrastruttura in fibra ottica lunga 46.600 chilometri e più di 2 milioni di clienti. Fastweb ha il proprio headquarter a Milano ed impiega circa 2500 dipendenti.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature per le assunzioni Fastweb viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo. Gli interessati alle opportunità di lavoro in Fastweb possono visitarla per prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono attive diverse ricerche di personale. Per ulteriori informazioni, mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Fastweb, con tante notizie utili sulle opportunità di impiego e sulle modalità di recruiting.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments