Fater Spa, offerte di lavoro e di stage a Pescara


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Fater Spa è leader sul mercato italiano dei prodotti assorbenti per la cura della persona. Pampers, Lines, Tampax, Tempo, Linidor e Dignity sono tutti marchi dell’azienda Fater. Si stima che in due famiglie su tre ci sia almeno uno dei prodotti FaterFater Spa offre a giovani laureati l’opportunità di acquisire competenze sul campo attraverso programmi di stage e di assumere responsabilità manageriali, crescendo in un ambiente competitivo, dinamico e meritocratico. Inoltre Fater seleziona laureandi desiderosi di arricchire la propria preparazione teorica con un’esperienza significativa in azienda e da’ la possibilità di svolgere tesi di laurea su progetti specifici. Fater cerca anche personale con una breve esperienza alle spalle, premiando i curricula più meritevoli e i giovani più motivati. Ricordiamo che Fater è dal 1992 una joint venture paritetica fra Gruppo Angelini e Procter & Gamble. L’azienda ha sede a Pescara, impiega circa 1.000 persone e fattura oltre 730 mln di euro.

POSIZIONI APERTE ATTUALMENTE:

Account Manager
L’inserimento iniziale avviene nell’area Vendite nel ruolo di Account Manager e prevede il coinvolgimento: nella gestione dei clienti e dei diversi canali distributivi, nell’analisi del mercato ed nella pianificazione delle vendite, familiarizzando con le più avanzate metodologie quali il Category Management e l’Efficient Consumer Response.
Iniziativa e capacità negoziali, leadership e lavoro di squadra sono le doti che permetteranno all’Account Manager di conseguire interessanti opportunità di carriera come Field Manager, National Account Manager, Category Manager.

Assistant Brand Manager
L’inserimento nell’area Marketing, nella posizione iniziale di Assistant Brand Manager, prevede il coinvolgimento nella preparazione delle strategie e dei piani di marketing, la responsabilità di progetti e l’interazione con tutte le funzioni aziendali, con agenzia di pubblicità e promotion. In tal modo, i giovani potranno mettere in evidenza doti di creatività, leadership, iniziativa ed orientamento ai risultati, al fine di cogliere significative opportunità di business e sviluppo di carriera.

Ingegnere di Processo
L’inserimento avviene nell’area Produzione e porta i giovani laureati ad acquisire ampie competenze nell’ottimizzazione della gestione delle tecnologie, delle materie prime e delle risorse umane attraverso i più avanzati sistemi di managment. Leadership, capacità organizzative ed orientamento ai risultati, sono fra le principali abilità richieste dalla posizione per favorire la crescita verso posizioni manageriali di maggiore responsabilità

OFFERTE DI STAGE:

Lo stage è un periodo “di norma” di 3-4 mesi da trascorrere in azienda, durante il quale si ha la possibilità di apprendere conoscenze e comportamenti lavorativi, partecipando attivamente allo sviluppo di uno o più progetti di interesse aziendale. I Requisiti generali per accedere ad uno stage in Fater sono: essere laureandi con una votazione media d’esame di almeno 26/30 oppure essere laureati con voto di laurea di almeno 100/110 o 90/100.

Le offerte di stage attualmente attive sono:

Stage area Marketing – Posizione: Assistant Brand Manager
Requisiti: Preferibilmente laurea specialistica in: Economia (tutti gli indirizzi), Scienze della Comunicazione, Statistica.

Stage area Produzione – Posizione: Ingegnere di Processo
Requisiti: Preferibilmente laurea specialistica in: Ingegneria

COME CANDIDARSI

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments