Fattorie Garofalo: 100 posti di lavoro

fattorie garofalo

Nuove opportunità di lavoro in arrivo con Fattorie Garofalo.

L’azienda campana aprirà 5 bistrot nel 2017 in Lombardia, Piemonte, Lazio, Liguria e Campania, e prevede fino a 100 assunzioni. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Fattorie Garofalo.

FATTORIE GAROFALO LAVORO CON NUOVE APERTURE

A dare la notizia è il quotidiano Avvenire, attraverso un recente articolo relativo al piano di espansione della cooperativa attiva nella filiera bufalina. L’azienda lattiero casearia, infatti, aprirà 5 Fattorie Garofalo Mozzarella Bistrot entro gennaio 2017. Si tratta di punti di ristoro dove sarà possibile gustare mozzarelle di bufala e altri prodotti dell’azienda. L’iniziativa creerà occupazione. Sono tra i 90 e i 100 i posti di lavoro Fattorie Garofalo che saranno creati in concomitanza con le nuove aperture.

I punti vendita saranno aperti a Milano, Torino, Genova, Roma e Napoli, prevalentemente presso stazioni ferroviarie e centri commerciali. Rientrano in un generale progetto di crescita dell’azienda, finalizzato allo sviluppo della rete retail diretta. Quest’ultimo sarà attuato a livello internazionale, tanto che vedrà anche l’apertura di un ristorante a Parigi. Il programma richiederà, in media, un investimento da ben 6 milioni di Euro l’anno. Coinvolgerà chef stellati che dovranno elaborare piatti adatti a clienti internazionali, basati su prodotti derivati dal latte di bufala.

FIGURE RICHIESTE

I punti vendita Fattorie Garofalo Mozzarella Bistrot saranno organizzati come caffè all’interno dei quali è possibile gustare mozzarelle di bufala campana d.o.p. e altri prodotti freschi e di qualità. Dunque è facile immaginare che buona parte delle opportunità di lavoro Fattorie Garofalo sarà rivolta a personale di cucina, baristi e camerieri.

L’AZIENDA

Fattorie Garofalo Soc. Coop. Agricola è un’azienda specializzata nella produzione di mozzarelle e altri prodotti di bufala. La cooperativa ha sede in Campania, a Capua, in provincia di Caserta. Fattorie Garofalo possiede allevamenti di bufale per oltre 6mila capi, che permettono di produrre più di 5mila tonnellate di prodotto all’anno, distribuiti nei segmenti della Grande Distribuzione e delle Grandi Marche.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Fattorie Garofalo e alle opportunità di lavoro disponibili possono candidarsi inviando il cv all’azienda, utilizzando i recapiti indicati in questa pagina.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *