Febal Casa Padova: assunzioni per nuova apertura

cucina

Febal Casa aprirà un nuovo punto vendita a Padova ed effettuerà assunzioni nel settore dell’arredamento.

Il noto marchio di mobili seleziona arredatori per inserimento immediato presso il negozio. Previsto stipendio fisso più provvigioni.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Febal Casa a Padova e come candidarsi.

FEBAL CASA ASSUNZIONI A PADOVA

La notizia è stata diffusa direttamente dall’azienda, tramite un recente comunicato stampa. Febal Casa aprirà a breve a Padova un nuovo negozio per il quale intende realizzare nuove assunzioni. L’azienda cerca risorse per inserimento immediato nello store di Padova, con l’obiettivo di garantire, da subito, la piena operatività del punto vendita e un’adeguata assistenza ai futuri clienti. L’offerta di lavoro è rivolta a persone capaci e motivate, da impiegare nel settore della progettazione e vendita di mobili e complementi d’arredo.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, le assunzioni Febal Casa previste a Padova sono rivolte ad arredatori esperti. Per candidarsi al ruolo è richiesto il possesso di alcune competenze specifiche, tra cui capacità di progettare cucine e arredi, conoscenza dei programmi di grafica e del mercato delle cucine. Invece, costituisce requisito preferenziale ma non indispensabile l’esperienza lavorativa maturata in ambito arredamento. Infine, i candidati ideali per il lavoro in Febal Casa sono determinati, dinamici e dotati di attitudine ai rapporti interpersonali.

CONDIZIONI DI LAVORO

Febal Casa Padova propone ai neo-assunti contratti di lavoro che prevedono uno stipendio fisso più le provvigioni sulle vendite effettuate. L’azienda, inoltre, permette ai collaboratori di crescere professionalmente grazie ad un apposito percorso di inserimento e offre un contesto lavorativo dinamico e stimolante, con interessanti prospettive di carriera.

AZIENDA

Febal Casa è un’azienda che produce e distribuisce arredi per ambienti residenziali e contract, nata nel 1959. Specializzata nella produzione di cucine componibili di alta qualità, oggi realizza anche collezioni di mobili per il living e la zona notte. La società, che dal 2009 fa parte del Gruppo Colombini, ha sede centrale nella Repubblica di San Marino, a Rovereta di Falciano. Il brand è operativo in Italia e all’estero tramite una capillare rete di punti vendita e rivenditori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Febal Casa Padova e al lavoro di arredatori possono candidarsi tramite mail, inviando il cv all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Per restare sempre aggiornati su nuove opportunità di lavoro vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments