Fedegari: 30 assunzioni per diplomati e laureati 

fedegari

Il Gruppo Fedegari offre nuove opportunità di lavoro in Italia.

L’azienda, che fornisce soluzioni per processi sterili in ambito farmaceutico, ha deciso di ampliare l’organico e inserirà circa 30 nuove risorse. La ricerca di personale è rivolta a vari profili, compresi giovani anche senza esperienza, neolaureati e diplomati.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni Fedegari in arrivo e come candidarsi.

FEDEGARI ASSUNZIONI PER TECNICI E AMMINISTRATIVI

La notizia è stata data da Giuseppe Fedegari, Presidente e AD della società lombarda, durante un’intervista rilasciata per la rubrica radiofonica di RTL ‘Il Post in Fabbrica’. L’azienda sta cercando nuovo personale per assunzioni in Lombardia. Sono circa 30 i posti di lavoro Fedegari da ricoprire. Il reclutamento è rivolto principalmente a tecnici, ma ci sono opportunità anche per amministrativi e per giovani diplomati e laureati senza esperienza.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro Fedegari riguardano soprattutto figure tecniche interessate a lavorare nell’ambito delle tecnologie per il settore farmaceutico. Tra i profili richiesti ci sono informatici, ingegneri, chimici e fisici. Le selezioni sono rivolte anche a profili di tipo amministrativo e a persone non necessariamente con specializzazioni particolari.

L’AZIENDA

La Fedegari Autoclavi S.p.A è una azienda italiana, nata a Pavia nel 1953. Si occupa di servizi di sterilizzazione, bio decontaminazione chimica e controllo della contaminazione ambientale per le industrie farmaceutiche. Oltre a progettare e produrre macchinari e componenti tecnologici, offre servizi di post vendita e di formazione. La società oggi è la capofila del Gruppo Fedegari, realtà industriale internazionale e ha sedi sparse nei 5 continenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Fedegari possono visitare il sito web dell’azienda, alla pagina dedicata alle carriere (Lavora con Noi), da cui è possibile inoltrare la propria candidatura compilando il form online e allegando il cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments