Federalberghi Messina: concorso di Grafica

Siete grafici o architetti? E’ possibile partecipare ad un contest grafico che mette in palio un premio in denaro da 1.000 euro. 

Federalberghi Sicilia bandisce un concorso finalizzato alla realizzazione dell’immagine coordinata dei territori della provincia di Messina. Gli interessati al bando possono inoltrare le domande d’iscrizione entro il 25 Febbraio 2016.

CONCORSO DI GRAFICA FEDERALBERGHI MESSINA

Il bando invita tutti i partecipanti a creare un’immagine coordinata per i territori della provincia di Messina al fine di promuovere e rilanciare la città. Le associazioni di albergatori aderenti a Federalberghi si adoperano per azioni comuni di marketing, internazionalizzazione e promozione del territorio. Da qui la necessità di un brand comune per potenziare con originalità e impatto comunicativo l’immagine della città per fini soprattutto turistici.

DESTINATARI

La partecipazione al concorso di grafica di Federalberghi Messina è gratuita ed è aperta a grafici, architetti ed esperti di marketing e comunicazione visiva.

PREMI

Il vincitore del contest di grafica Messina riceverà un premio in denaro dell’importo di 1.000 Euro. Inoltre, avrà la possibilità di diventare grafico ed esperto in comunicazione visiva di riferimento di Federalberghi e delle altre associazioni coinvolte.

COME PARTECIPARE

Coloro che vogliono candidarsi al bando per grafici devono inoltrare entro le ore 19.00 del 25 Febbraio 2016 i loro elaborati all’indirizzo mail: [email protected].

Alla domanda bisognerà allegare:
– descrizione sintetica del brand name individuato e delle motivazioni alla base della scelta (1-3 pagine);
– sintesi del suggerito posizionamento di mercato (1-5 pagine);
– naming, logo e payoff con le declinazioni adatte ai vari utilizzi: digitale, web, carta intestata, gadget ecc. Il tutto in alta risoluzione in formato vettoriale EPS e pdf;
– brochure pieghevole a tre o quattro ante pronta per la stampa, contenente descrizione sintetica della destinazione turistica integrata, immagini, contatti ed elenchi hotel. Il tutto in formato vettoriale EPS e pdf. 

Per ulteriori dettagli per l’invio della domanda di partecipazione si rimanda alla lettura del Bando.

BANDO

Agli interessati al concorso Federalberghi Messina consigliamo di leggere con attenzione la versione integrale del BANDO (Pdf 279 Kb) prima di inoltrare la candidatura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments