Federazione Banche Credito Cooperativo: stage settore Tributario Contabile


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di stage presso la Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del Lazio, Umbria, Sardegna che seleziona tirocinanti nel settore Tributario Contabile per la propria sede a Roma.

La Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del Lazio, Umbria, Sardegna (FederLUS) costituisce l’organismo associativo di secondo grado espressione di queste tre regioni italiane e fa parte delle 15 federazioni territoriali che compongono il versante associativo del network che rappresenta la cooperazione di credito in Italia. FederLUS è alla ricerca di giovani neolaureati in Economia che abbiano interesse ad inserirsi in un contesto stimolante ed in continua evoluzione a cui offrire l’opportunità di seguire un tirocinio formativo della durata di 6 mesi nel settore Tributario Contabile.

FederLUS Banche di Credito Cooperativo offre l’opportunità di formarsi in un’azienda, giovane e dinamica, operante nel settore bancario, dove sono fondamentali il Team Spirit e la proposta di nuove idee per il raggiungimento di un obiettivo comune: assicurare ai clienti il servizio migliore.

ATTIVITA’
Lo stagista, dopo una prima fase di apprendimento della metodologia di lavoro, si affiancherà nelle attività di:
– assistenza e consulenza tributaria e contabile;
– predisposizione delle dichiarazioni dei redditi, dei sostituti d’imposta, dell’IVA.

REQUISITI
I candidati ideali sono laureati in Economia con votazione minima di 102/110, di età preferibilmente non superiore ai 28 anni e con ottima conoscenza di Office, in particolare di Excel.

Per gli stage nel settore Tributario Contabile è prevista una retribuzione mensile tra i 500 e i 1.000 euro. L’azienda condurrà direttamente la selezione.

COME CANDIDARSI
La raccolta dei curricula è gestita dal Sistema orientamento Universitario lavoro Soul. Gli interessati all’offerta di stage presso la Federazione Banche Credito Cooperativo possono inviare il proprio curriculum vitae, entro il 30 novembre 2012, dalla pagina dedicata all’offerta registrandosi all’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments