FederLUS Banche di Credito Cooperativo: lavoro per neolaureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

E’ stata aperta una nuova selezione di neolaureati in economia da parte dalla Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del Lazio, Umbria, Sardegna. I candidati selezionati realizzeranno uno stage retribuito nell’Area Audit. La sede di lavoro è Roma.

La Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del Lazio, Umbria, Sardegna (FederLUS) costituisce l’organismo associativo di secondo grado espressione di queste tre regioni italiane e fa parte delle 15 federazioni territoriali che compongono il versante associativo del network che rappresenta la cooperazione di credito in Italia.

FederLUS condurrà direttamente la selezione. L’inserimento avverrà con contratto di stage di 6 mesi full time retribuito con un compenso che può variare dai 500 ai 1000 Euro al mese.

NEOLAUREATI IN ECONOMIA
Lo stagiaire si affiancherà nelle attività di:
– Implementazione del piano di attività che prevede principalmente l’individuazione delle aree di maggiore rischio e le priorità di intervento;
– Supporto al personale dell’Area nell’analisi dei processi operativi e nella proposta delle azioni correttive di miglioramento;
– Supporto al personale dell’Area nella predisposizione della reportistica verso le unità auditate.

I candidati ideali sono neolaureati in Economia con votazione minima di 106/110; hanno un’età preferibilmente non superiore ai 28 anni e un’ottima conoscenza di Office. Non è richiesta una precedente esperienza di lavoro.

FederLUS Banche di Credito Cooperativo offre l’opportunità di formarsi in un’azienda, giovane e dinamica, operante nel settore bancario, dove sono fondamentali il Team Spirit e la proposta di nuove idee per il raggiungimento di un obiettivo comune: assicurare ai clienti il servizio migliore.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario iscriversi al sito web di Job Soul – Sistema Orientamento Università e Lavoro che gestisce la raccolta dei cv e inviare la propria candidatura rispondendo all’annuncio pubblicato in questa pagina (bisogna cliccare due volte per raggiungere la pagina diretta, altrimenti il link manda in home page). I neolaureati interessati a questa offerta di lavoro hanno tempo fino al 31 dicembre 2011 per candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments