FedEx: lavoro per Commerciali B2B in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

FedEx, multinazionale operante nel settore del trasporto, offre lavoro in tutta Italia per Giovani Commerciali B2B.

FedEx (abbreviazione di Federal Express) è una società di trasporto specializzata in spedizioni espresse internazionali con servizi overnight di posta e plichi, in trasporti via terra, trasporti aerei e servizi logistici, con 290 mila dipendenti operativi in tutto il mondo.

REQUISITI
L’offerta di lavoro di FedEx per Commerciali B2B è rivolta a giovani diplomati o laureati di circa 30 anni, con un’esperienza nell’area vendite di almeno 2 anni (meglio se nel settore trasporto o logistica) con buona conoscenza della lingua inglese, disposti a viaggiare frequentemente in Italia e capaci di sviluppare opportunità commerciali.

I candidati si occuperanno di gestire e acquisire nuovi clienti nell’area assegnata, proporre soluzioni, servizi di trasporto, negoziare e chiudere accordi. Sono previste ottime prospettive di crescita in un solido contesto internazionale.

Le sedi di lavoro sono in Lombardia a Milano e hinterland Nord Ovest, in Friuli Venezia Giulia a Gorizia, Pordenone, Udine e Trieste, in Veneto a Venezia, nelle Marche ad Ancona, Pesaro, Pesaro – Urbino, in Toscana ad Arezzo, Grosseto, Siena e nel Lazio.

COME CANDIDARI
Per candidarsi all’offerta di lavoro rivolta a Commerciali B2B è necessario rispondere all’annuncio pubblicato in questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments