Il Gruppo Feltrinelli seleziona candidati per assunzioni nelle sue librerie.
L’opportunità è aperta a giovani, neolaureati ed esperti interessati a lavorare come addetti alle vendite / librai.
Ecco maggiori informazioni sui posti di lavoro Feltrinelli e come inviare la candidatura.
FELTRINELLI ASSUNZIONI NELLE LIBRERIE
È stata pubblicata un’offerta di lavoro per librai / addetti alle vendite nelle librerie Feltrinelli della Capitale.
L’offerta è attiva in vista di futuri inserimenti.
L’annuncio non menziona la tipologia contrattuale offerta. I candidati verranno contattati nel caso in cui emerga una posizione in linea con il loro profilo.
Inoltre è possibile inviare una candidatura spontanea per altre sedi.
REQUISITI
La ricerca in corso è indirizzata a un’ampia platea di quanti desiderano entrare nel Gruppo: giovani, neolaureati ed esperti.
Possono infatti candidarsi alla selezione per lavorare nel team di libreria coloro che hanno i requisiti sotto riportati:
- passione per la lettura e conoscenza del panorama editoriale;
- ottime doti relazionali e comunicative, ascolto attivo;
- gradita esperienza nel settore retali, meglio se in librerie e contesti analoghi;
- capacità di team working e di relazioni con il pubblico;
- proattività e problem solving;
- conoscenza dei principali strumenti informatici;
- disponibilità a lavorare su turni, festivi e fine settimana.
GRUPPO FELTRINELLI
Il Gruppo Feltrinelli è coordinato e diretto dalla holding Feltrinelli S.p.A.. Opera sull’intera filiera del libro: editoria, con Giangiacomo Feltrinelli Editore e con le sigle editoriali collegate Apogeo, Gribaudo, Crocetti, Rough Guide, SEM e, in Spagna, Anagrama. Ha delle partecipazioni nelle case editrici Donzelli (20%), e Marsilio (55%). Il Gruppo opera anche nel settore retail, con la catena Librerie Feltrinelli che sono 115 in tutta Italia, nella promozione e nella distribuzione intermedia tramite EmmeEffe, una joint venture costituita con Messaggerie Italiane. Vanta una presenza nell’e – commerce e anche nell’audiovisivo, con Feltrinelli Media, nella formazione e infine nella ricerca e divulgazione nelle scienze sociali e politiche della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni nelle librerie Feltrinelli a Roma possono inviare la candidatura cliccando in questa pagina, sul titolo dell’annuncio “Addetta/o vendita Libreria – Libraia/o Roma” per conoscere tutti i dettagli della posizione aperta. Per candidarsi è necessario poi compilare con i propri dati il form online “Invia il tuo CV”. Inoltre è possibile anche lasciare una candidatura spontanea in vista di future opportunità di inserimento presso altre sedi.
A tal riguardo, coloro che ne avessero bisogno sono invitati a consultare gli esempi e modelli di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a scoprire le più interessanti offerte di lavoro nel commercio e a visitare la pagina con le aziende che assumono, con i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.
Infine, per restare sempre informati su novità e aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e seguirci sui nostri canali Telegram, WhatsApp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".