Ferrara: finanziamenti per imprese femminili, Bando 2015 2016

finanziamenti denaro soldi

E’ possibile candidarsi al bando 2015 2016 indetto dalla Camera di Commercio di Ferrara per l’assegnazione di contributi alle imprese femminili.

Per sostenere lo sviluppo del sistema economico locale, la Camera di commercio favorisce la creazione e lo sviluppo di nuove società al femminile tramite finanziamenti per un valore di 30.000 Euro.

Candidature fino al 27 Febbraio 2016.

FINANZIAMENTI IMPRESE FEMMINILI

Le società selezionate riceveranno un contributo pari al 40% dell’importo complessivo delle spese ammesse ed effettivamente sostenute, sino ad un massimo di 4.000 euro di finanziamento. L’elenco completo delle spese ammissibili è riportato all’interno del bando integrale.

DESTINATARI

Potranno presentare la domanda per i contributi offerti dal bando 2015 2016 aspiranti imprenditrici o imprese in forma societaria a prevalente partecipazione di donne, imprenditrici in stato di occupazione, disoccupazione, cassa integrazione ed iscritte alle liste di mobilità con residenza o domicilio nella provincia di Ferrara e che siano intenzionate ad avviare (con relativa dichiarazione di inizio attività) un’impresa localizzata nel territorio entro il 30 settembre 2016.

Potranno candidarsi nuove imprese femminili già esistenti con sede e/o unità operativa nella provincia di Ferrara che siano iscritte al Registro delle imprese presso la Camera di commercio di Ferrara dal 1 luglio 2015.

Vi rimandiamo al bando per la spiegazione dettagliata dei requisiti che definiscono la qualifica di ‘impresa femminile’.

DOMANDE

La domanda per il bando per contributi alle aziende femminili, formulata in conformità al MODELLO (Pdf 148 Kb), dovrà pervenire entro il 27 Febbraio 2016 all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) della Camera di commercio: [email protected]

Alla domanda deve essere allegata l’apposita modulistica scaricabile dalla pagina web dedicata ai finanziamenti per l’imprenditoria femminile sul sito della Camera di Commercio di Ferrara.

BANDO

Tutti i dettagli sulle spese ammissibili e non, oppure sulle modalità di inoltro delle domande sono specificate nella versione completa del BANDO (Pdf 120 Kb) per i finanziamenti alle imprese femminili.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments