** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Interessanti opportunità di lavoro a Ferrara (Emilia Romagna) per maestranze e operatori da impiegare nella realizzazione del film “100 Preludi”.
La società di produzione audiovisiva Revok seleziona, infatti, vari profili professionali nel territorio di Ferrara e zone limitrofe.
Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.
REVOK
La Revok è una società di produzione cinematografica nata nel 2010 e con sede a Roma. Si occupa di tutte le fasi del processo produttivo: dall’organizzazione e preparazione, alle riprese fino alla post-produzione e alla realizzazione finale.
LAVORO MAESTRANZE E OPERATORI FILM FERRARA
La Revok ha dunque avviato una selezione per maestranze e operatori da impiegare nel film “100 Preludi”.
Il lungometraggio sarà girato nei primi mesi del 2022. Diretto da Alessandra Pescetta, l’opera è sostenuta dal Fondo Audiovisivo della Regione Emilia-Romagna, con il supporto di Emilia-Romagna Film Commission.
POSIZIONI APERTE
La ricerca è rivolta a candidati del territorio di Ferrara e zone limitrofe. Le posizioni aperte sono, nello specifico, le seguenti:
- direttore della fotografia;
- scenografo;
- costumista;
- direttore di produzione;
- ispettore di produzione;
- assistenti di produzione;
- runner;
- assistente camera;
- aiuto regista;
- assistente alla regia;
- truccatore/parrucchiere;
- fonico;
- microfonista;
- assistente scenografo;
- attrezzista;
- assistente costumista;
- macchinisti;
- elettricisti.
COME CANDIDARSI
Gli interessati a candidarsi all’annuncio di lavoro per maestranze e operatori a Ferrara devono inviare il proprio curriculum vitae e link IMDB al seguente indirizzo email: info@revokfilm.com.
Nell’oggetto dell’email occorrerà inoltre scrivere la dicitura: Candidatura Film 100 Preludi, indicando il reparto di interesse.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Per conoscere le altre opportunità di impiego nel settore della comunicazione, visitate la nostra pagina dedicata. Vi invitiamo, infine, a restare sempre aggiornati iscrivendovi alla newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".