Ferrara: lavoro per Operatori CAF Campagna Fiscale 2023

fiscale, fisco

Nuovi posti di lavoro in Emilia Romagna per Operatori CAF a Ferrara, finalizzati all’elaborazione di pratiche e dichiarazioni dei redditi per la Campagna Fiscale 2023.

È prevista una formazione certificata finalizzata all’acquisizione della qualifica di Operatore Fiscale.

Candidature fino al 19 ottobre 2022. Ecco i requisiti e tutte le informazioni per candidarsi.

LAVORO PER OPERATORI CAF FERRARA

È stata avviata, dunque, una ricerca di lavoro per operatori e operatrici di CAF da parte di Acli Service Ferrara, ente di consulenza e assistenza per i servizi fiscali.

La selezione è finalizzata all’assunzione di collaboratori per il periodo gennaio / settembre a supporto della Campagna Fiscale 2023.

I lavoratori dovranno essere in grado di utilizzare una comunicazione efficace per acquisire le informazioni necessarie dal cliente e spiegare allo stesso quelle collegate alla dichiarazione.

ATTIVITÀ

Gli operatori e le operatrici lavoreranno, infatti, a stretto contatto con il pubblico, provvedendo alle seguenti attività:

  • elaborazione in front-office della dichiarazione dei redditi (con software adeguato) e verifica e archiviazione della documentazione a corredo;
  • liquidazione della dichiarazione, illustrando il risultato al contribuente;
  • gestione della fatturazione del servizio.

REQUISITI

I candidati al lavoro a Ferrara per operatori di CAF devono essere in possesso dei requisiti di seguito indicati:

  • diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università o laurea vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra 2 e 6 anni);
  • patente di guida della categoria B (auto e autocarri fino a 35 q.);
  • conoscenza della lingua italiana letta, parlata e scritta di livello C2;
  • conoscenza del PC e degli strumenti web (Google Chrome, gestione casella e-mail, pacchetto Office (Word, Excel), ecc…

Qualora il candidato sia già in possesso della qualifica di Operatore Fiscale, certificato per Agenzia delle Entrate, questo costituisce titolo preferenziale.

CONDIZIONI DI LAVORO

Ai candidati selezionati si offre un contratto a tempo determinato, con qualifica ISTAT di “Addetti all’immissione dati”.

L’assunzione prevede una formazione certificata finalizzata all’acquisizione della qualifica di Operatore Fiscale.

ACLI SERVICE

Le Acli – Associazioni Cristiane dei Lavoratori Italiani – sono associazioni laiche cristiane, nate nel 1944 come enti di volontariato. Fanno parte del mondo Acli anche Acli Colf, i Patronato Acli, ISPIA, le Acli internazionali, i Punto Famiglia Acli e le Acli Terra.

Acli Service è un marchio di assistenza fiscale noto in tutta Italia. I CAF Acli provvedono all’assistenza e consulenza personalizzata di pratiche fiscali e previdenziali in oltre mille sedi sparse in tutte le regioni italiane. I centri forniscono approfondimenti e provvedendo all’informazione e alla redazione di documenti.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per operatore CAF di Acli Service Ferrara, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo mail: [email protected].

Le candidature possono essere inoltrate entro il 19 ottobre 2022.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Per scoprire altre interessanti offerte di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata. Restate sempre aggiornati sulle prossime novità, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti