Ferrari Land Spagna: offerte di lavoro e come candidarsi

ferrari land

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Per i punti ristoro del Ferrari Land, il nuovo parco divertimenti che aprirà in Spagna, si cercano persone interessate a lavorare come assistenti Camerieri, addetti al self service, assistenza clienti e assistenza commessi durante la stagione estiva.

Le offerte di lavoro prevedono una retribuzione di circa 1.116 euro mensili, buoni pasto e aiuto nella ricerca dell’alloggio.

Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura entro il 15 maggio 2017. Ecco tutti i dettagli di queste opportunità di impiego all’estero.

FERRARI LAND AL PORTAVENTURA WORLD PARK & RESORT

PortAventura World Parks & Resort è un parco divertimenti della Catalogna, situato a , a sud di Barcellona. Nata nel 1995 e realizzata dal Gruppo Tussard, Anheuser-Busch, La Caixa e FECSA, la struttura è gestita per buona parte da Investindustrial, mentre la restante parte delle azioni è della KKR. Il PortAventura World è composto di diverse aree tematiche: Far West, México, Mediterrània, China, Polynèsia, Sesamo Aventura e Angkor (Regno Perduto).

Ultima creazione tematica è il Ferrari Land, la cui inaugurazione è prevista proprio per l’estate del 2017. Il parco della rossa di maranello sarà grande 60mila metri quadrati e ospiterà attrazioni mozzafiato. Tra queste ci sarà l’Acceleratore Verticale che sarà il roller coaster più veloce e più alto d’Europa, bene 112 metri di altezza. I ‘passeggeri’, grazie al vortice di accelerazione proveranno l’ebrezza di passare da 0 a 180 km/h in soli 5 secondi. Ci saranno anche simulatori di Formula 1, per provare a guidare le auto del cavallino rampante.

Tanti i servizi offerti da PortAventura World: spettacoli e musica, SPA, diversi hotel, ristoranti e tutti i comfort ideali per le giornate dedicate allo svago e al divertimento.

LAVORO FERRARI LAND

Le offerte di lavoro dedicate al Ferrari Land sono state rese pubbliche tramite Eures, il portale dedicato alla ricerca del lavoro in Europa, e si basano sulla ricerca di assistenti alla ristorazione con le mansioni di camerieri e assistenti al self-service, ma anche di assistenti all’accoglienza e commessi.

I candidati selezionati svolgeranno le seguenti incarichi:

ASSISTENTI RISTORAZIONE
– accoglienza clienti;
– pulizie e riordino del reparto e degli spazi comuni;
– predisposizione della sala ristorante per il servizio di cibi e bevande.

ASSISTENTI ACCOGLIENZA
– accogliere i clienti nel parcheggio e nell’ingresso al parco;
– curare le funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi;
– curare le attività di assistenza alla clientela per il corretto utilizzo del parcheggio;
– manutenzione dell’area.

ASSISTENTI COMMESSI
– gestione del cliente;
– assistente alla vendita;
– carico/scarico merci.

Per alcune figure è previsto l’utilizzo della cassa.

REQUISITI

I candidati alle offerte di lavoro Ferrari Land dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– conoscenza della lingua spagnola (livello B2);
– conoscenza della lingua inglese (livello B1);
– uso di applicazioni informatiche di base: Word, Excel, PowerPoint.

CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO

I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato full-time (40 ore settimanali) della durata trimestrale, con inizio lavoro in data 24 giugno 2017 e fine in data 11 settembre 2017.

Gli impiegati riceveranno uno stipendio mensile al lordo di 1.116 euro. Inoltre, ritireranno dei buoni pasto del valore di 2.5 euro circa e sarà dato loro aiuto nella ricerca di un alloggio.

SEDE DI LAVORO

I candidati selezionati lavoreranno presso il PortAventura World Parks & Resort nel quale sarà inaugurato il Ferrari Land, parco a tema dedicato alla casa automobilistica italiana.

La struttura si trova nella città di Vila-seca, nella provincia di Terragona in Catalogna, Spagna.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro Ferrati Land possono inviare il Curriculum Vitae in spagnolo con foto, entro il 15 maggio 2017, all’indirizzo e-mail: [email protected]. Si accettano CV in formato Europass.

Per ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro presso il Ferrari Land in Spagna è possibile consultare la scheda informativa relativa alla posizione richiesta:
– assistenti ristorazione: SCHEDA (PDF 289KB);
– assistenti accoglienza: SCHEDA (PDF 27 KB);
– assistenti commessi: SCHEDA (PDF 27 KB).

Subscribe
Notificami
1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments