Ferrero seleziona laureati in ingegneria per nuove assunzioni nelle sue sedi operative al Nord e al Sud Italia.
Si tratta di un’interessante opportunità lavorativa all’interno di una delle più importanti industrie alimentari italiane, con possibilità di carriera.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER LAUREATI IN INGEGNERIA IN FERRERO
Ferrero ha avviato una selezione di personale rivolta a laureati in ingegneria per assunzioni all’interno degli stabilimenti situati sia al Nord che al Sud Italia.
Nello specifico si selezionano risorse per ricoprire il ruolo di ‘Shift Operative Leader‘ presso gli stabilimenti presenti in Lombardia, Piemonte, Basilicata e Campania.
In qualità di Shift Operative Leader le risorse selezionate lavoreranno alle linee di produzione controllando l’intero processo, coordinando il team di linea nelle attività operative e garantendo la presenza e l’ottimizzazione dei fattori produttivi durante il turno (materiali, metodi, manodopera e macchinari), lavorando quindi a stretto contatto con il team manutenzione per risolvere eventuali guasti e problematiche.
Entrare a far parte dell’organico Ferrero in qualità di Shift Operative Leader rappresenta un trampolino di lancio all’interno dell’azienda, con l’opportunità di fare carriera, consolidando competenze sia tecniche che manageriali.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Il candidato ideale è in possesso della laurea magistrale o specialistica in Ingegneria ed ha preferibilmente maturato uno o due anni di esperienza lavorativa in contesti simili.
Inoltre è richiesta la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare su turni e ad effettuare trasferte, sia nazionali che internazionali.
Completano il profilo passione per il settore alimentare e il possesso di soft skills quali ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni in Ferrero per laureati in ingegneria possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando l’annuncio per Shift Operative Leader relativo alle sedi del Nord o Sud Italia.
Dalla stessa pagina è possibile prendere visione di altre selezioni in corso.
L’AZIENDA FERRERO
Il Gruppo Ferrero è un’azienda italiana leader nel settore food, in special modo dolciario. Viene fondata ad Alba (Cuneo), dove sono tuttora situati lo stabilimento più grande in Italia e la sede
aziendale. Altri stabilimenti si trovano a Pozzuolo Martesana (Milano), Balvano (Potenza) e Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino). I prodotti Ferrero sono venduti in più di 170 Paesi del mondo e la presenza del Gruppo, a livello internazionale, è estesa in 55 Stati.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite le altre posizioni aperte in Ferrero e consultare la pagina che raccoglie le opportunità d’impiego nel settore food.
Potrebbe interessarvi anche sapere quali sono le aziende che assumono in altri comparti e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per rimanere sempre informati, vi suggeriamo di iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram. Potete restare aggiornati su tutte le novità anche seguendoci sul nostro canale WhatsApp, sul canale Tik Tok @ticonsigliounlavoro e su Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".