Fidelitas: 90 posti di lavoro per Guardie Giurate

guardie giurate, vigilanza

Fidelitas, nota realtà che opera nella vigilanza privata, seleziona personale per la copertura di numerosi posti di lavoro in Italia.

Si prevedono ben 90 assunzioni, per lo più a tempo indeterminato, per Guardie Giurate e altri profili.

Ecco cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro Fidelitas e come candidarsi.

FIDELITAS LAVORO PER GUARDIE GIURATE

Prosegue il nuovo piano assunzioni Fidelitas. Qualche mese fa, infatti, l’azienda aveva lanciato una maxi campagna di recruiting per Guardie Giurate e altri profili, per la copertura di 130 posti di lavoro presso varie sedi sul territorio nazionale.

Il Gruppo aprirà una nuova sede a Torino, entro marzo 2017, ed è in costante crescita. Per questo ha previsto 90 nuovi inserimenti in vista della nuova apertura e per altre sedi già operative sul territorio. La notizia è stata diffusa dal quotidiano Giornale di Brescia, attraverso un recente articolo che fa il punto sui nuovi posti di lavoro Fidelitas.

Le risorse selezionate potranno lavorare nella vigilanza e nei servizi fiduciari. Le assunzioni saranno effettuate mediante contratti a tempo indeterminato per la maggior parte delle figure. Ai candidati selezionati saranno offerti un corso di preparazione ed un periodo di affiancamento.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Si tratta di una iniziativa che avrà positivi effetti sull’occupazione. Il programma assunzionale è stato determinato dalla necessità dell’azienda di incrementare l’organico, per far fronte alla crescente domanda per questo settore. E’ in costante aumento, infatti, l’acquisizione di clienti da parte del Gruppo, che necessita dunque di nuova forza lavoro per soddisfare le richieste.

“Non appena troviamo le risorse che stiamo cercando abbiamo bisogno di selezionarne altre – ha dichiarato, stando ancora a quanto riportato dal quotidiano, Omar Tettamanzi, direttore delle Risorse Umane Fidelitas – in virtù della grande dinamicità delle nostre società”.

FIGURE RICERCATE

Delle 90 assunzioni Fidelitas previste, 50 riguarderanno le Guardie Giurate. Di queste circa 10 saranno assunte a Brescia e 15 presso la sede di Verona. Altre 40 assunzioni riguarderanno, invece, Operatori Logistici, che saranno inseriti presso la Rondaservice, controllata del Gruppo attiva nel settore dei servizi fiduciari.

In prevalenza si tratta di opportunità di lavoro a tempo indeterminato. Generalmente, Fidelitas ricerca persone preferibilmente senza esperienza, da formare completamente per l’inserimento in azienda. Le selezioni sono rivolte a candidati con qualche anno in più rispetto all’età del diploma, che abbiano carattere e disciplina. Questo soprattutto perchè, per il comparto armato, avranno in dotazione un’arma di cui saranno responsabili.


IL GRUPPO

Fidelitas SpA è una società italiana, son sede principale in Via A. Depretis n. 3 – 24124 Bergamo. Fa parte dell’omonimo Gruppo, insieme a Fidelitas Network Srl, La Ronda S.V. Spa e Rondaservice Srl. Quest’ultimo è uno dei maggiori gruppi attivi nel settore della vigilanza privata a livello nazionale. Il Gruppo Fidelitas conta, attualmente, 11mila clienti e 500 automezzi, ed impiega 1500 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Fidelitas e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile inviare il cv tramite l’apposito form online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *