Fiera lavoro: la città del Franchising

Si svolgerà il 18 e 19 maggio 2013, in provincia di Milano,la città del Franchising“, la fiera dedicata all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, e rivolta a chi sogna di aprire una propria attività imprenditoriale.

La Città del Franchising” nasce dal progetto innovativo di creare una fiera itinerante nei più grandi Centri Commerciali d’Italia, per lo scambio di informazioni pratiche sul mondo del lavoro e sulle nuove proposte imprenditoriali. L’obiettivo è creare un’interazione tra visitatori ed espositori, utilizzando uno spazio quale quello dei Centri Commerciali, che offrono una soluzione di continuità stilistica e commerciale ad un progetto che prevede diversi appuntamenti divisi tra nord, centro e sud Italia.

Ogni appuntamento in programma per questa atipica fiera del lavoro sarà articolato in due giornate, di sabato e domenica, e prevederà postazioni dedicate ai franchisor, un desk informativo gestito da consulenti qualificati e professionali, e momenti di intrattenimento, con ospiti del calibro di Charlie Gnocchi e Alessandro Greco. La partecipazione, per i visitatori, è totalmente gratuita.

Il primo appuntamento si svolgerà il 18 e 19 maggio prossimi presso il Centro Commerciale GLOBO di Busnago (Milano), dove rappresentanti di franchising nazionali promuoveranno il proprio marchio e il proprio know how aziendale, dando modo ai visitatori interessati di acquisire ogni informazione utile. All’interno della fiera saranno inoltre allestite due postazioni con consulenti esperti che potranno fornire, a coloro che fossero interessati ad intraprendere una propria attività imprenditoriale, informazioni e, tra le opportunità offerte dai franchisor presenti all’evento, un adeguato sostegno in fase di start up.

Durante l’appuntamento di Busnago de “la città del Franchising” saranno presenti anche alcune Agenzie per il Lavoro, per quanti sono alla ricerca di opportunità di lavoro dipendente, oltre a consulenti che resteranno a disposizione dei visitatori per illustrare loro come creare una impresa.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *