Fiera Lavoro FVG: 420 posti di lavoro disponibili

lavoro assunzioni

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2018 della Fiera Lavoro FVG.

L’evento, organizzato dall’Associazione dei Laureati in Ingegneria Gestionale dell’Università di Udine – Alig, è totalmente gratuito ed è finalizzato a favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Durante la manifestazione i candidati avranno l’opportunità di sostenere colloqui con le 70 aziende partecipanti. Le opportunità di impiego disponibili sono ben 420. Ecco cosa sapere e come partecipare.

L’EVENTO

La Fiera del Lavoro FVG è un’evento dedicato alle opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia e a favorire l’incontro tra aziende partecipanti e potenziali candidati. Si svolgerà a Udine, il 24 novembre, e grazie alla presenza di 70 imprese che hanno aderito offrirà ai partecipanti la possibilità di sostenere colloqui di lavoro per ben 420 opportunità professionali.

I candidati avranno anche la possibilità di assistere a seminari e presentazioni aziendali, e di usufruire di sevizi gratuiti di correzione del cv e della foto per il curriculum vitae. Quest’anno, inoltre, per la prima volta l’Alig ha istituito, in collaborazione con il quotidiano Messaggero Veneto, anche il Premio Video Curriculum. Si tratta di un riconoscimento che sarà assegnato al miglio cv realizzato in formato video, riservato agli studenti iscritti all’Università di Udine o alla Sissa – Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati, che darà la possibilità al vincitore di pubblicare il video cv sul portale web del Messaggero Veneto, per aumentarne la visibilità, e di aggiudicarsi un pc MacBook Air.

DOVE E QUANDO

La Fiera del Lavoro Alig si terrà il 24 novembre, a partire dalle ore 12.30, presso il Teatro Giovani da Udine.

AZIENDE PARTECIPANTI

All’evento saranno presenti le seguenti aziende: KPMG, GLP – Intellectual Property Office, SMS Group, Vistra, Fincantieri, Umana, Loyd’s Register, Generali, Leonardo, Nohup, Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Acegas Aps Amga, ASEM, Electrolux, ABS, TT Italy, Ublox, Synthèse, Calligaris, MM, Lamitex, Lakeside, Ideal Service, MIB Trieste, Aussafer Due, Pittini, Ouin, Euro & Promos, Auxiell, TBM, Aldi, Fassa Bortolo, Alfa Sistemi, DBA Lab, BRC associati, SIPA, Intermek, AMB, Tecnoinox, AL – Automotive Lighting, Magneti Marelli, Wartsila, Pizza Roncadin, Bean Tech, Montecarlo Yachts, Soplaya, Brovedani, Nachste, SMH Technologies, Innova, MEP, Il Friuli, Telefriuli, Euronews Pubblicità, DM Elektron, Messaggero Veneto, CGN, Gruppo Autostar, Gadamed, Danieli, Pro Consulting, Bluenergy, Eurotech, Intesa SanPaolo, Innovactors, Bosch, Freud, Gruppo Autotrasporti Chiarcosso, Dynatrace, Civi Bank.

COME ISCRIVERSI

L’ingresso alla Fiera Lavoro FVG è gratis ma per partecipare è necessaria l’iscrizione. Gli interessati alle future assunzioni in Friuli Venezia Giulia e alle opportunità di lavoro offerte dalla Fiera Lavoro Alig possono iscriversi per partecipare all’evento attraverso l’apposito form online.

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione il PROGRAMMA (Pdf 1,58Mb) della Fiera Lavoro FVG 2018.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments