Fiera Milano Rho: lavoro per 100 addetti pulizie

Fiera Milano Rho

Interessante offerta di lavoro per addetti alle pulizie che lavoreranno presso Fiera Milano a Rho.

Sono previste assunzioni a tempo determinato in somministrazione per la durata della manifestazione.

L’inizio della Fiera di Rho è previsto per il 30 novembre 2021. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

LAVORO PER ADDETTI ALLE PULIZIE FIERA MILANO RHO

Sono quindi aperte le selezioni per 100 addetti / addette alle pulizie che lavoreranno presso la Fiera Milano Rho, a partire dal 30 novembre 2021. La selezione è gestita dall’agenzia per il lavoro Openjobmetis.

Il personale si occuperà della pulizie generali degli stand presenti nei vari padiglioni e della pulizia di tutte le aree comuni. Sarà richiesto di portare a termine autonomamente i compiti assegnati in base alle necessità del momento.

REQUISITI

Ai candidati si richiedono i seguenti requisiti:

  • disponibilità a lavorare su turni diurno – notturni;
  • capacità di seguire le indicazioni;
  • attenzione ai dettagli;
  • autonomia negli spostamenti;
  • possesso del Green Pass, come richiesto dalla normativa vigente.

CONDIZIONI CONTRATTUALI

I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato in somministrazione, per la durata degli eventi fieristici.

FIERA MILANO RHO

Fieramilano è la denominazione del polo extraurbano della Fiera di Milano. È situato in un’area espositiva al confine tra i comuni di Rho e Pero, in prossimità delle autostrade A4 e A8, della tangenziale Ovest e della ferrovia Torino-Milano. La Fiera Milano Rho nasce per sostituire parte dello spazio della vecchia fiera. Sorge a pochi chilometri dalla vecchia fiera cittadina (ossia Fieramilanocity), ma l’area è molto più estesa e ben organizzata. E’ raggiungibile grazie alla linea rossa (M1 – stazione Rho Fieramilano) e alla linea ferroviaria Torino-Milano. Nei suoi padiglioni ospita manifestazioni fieristiche, congressi ed eventi. E’ stata la sede dell’EXPO.

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono già candidarsi all’offerta di lavoro come addetto alle pulizie, inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: [email protected], indicando come riferimento: Rif. Addetti alle pulizie – ticonsiglio.com.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e per conoscere tutte le altre offerte di lavoro, visitate la nostra pagina. Mentre per restare sempre aggiornati e ricevere le notizie in anteprima, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments