Fiera Millenaria di Gonzaga: lavoro per Personale Ausiliario

trattore

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Fiera? La famosa Fiera Millenaria di Gonzaga cerca personale ausiliario, giovani candidati che si occuperanno di tutte le attività di servizio, dagli addetti biglietteria, informazioni al pubblico, hostess fino alle figure per gli uffici e i parcheggi.

La Millenaria è la Fiera Nazionale dell’Agricoltura che si tiene ogni anno a settembre, in provincia di Mantova, a Gonzaga. Gli espositori propongono negli stand fieristici prodotti e servizi legati all’agricoltura, zootecnica, agroalimentare, artigianato e commercio. Durante l’evento fieristico vengono organizzati inoltre convegni, spettacoli equestri, eventi motoristici, appuntamenti di arte e cultura, gastronomia, folklore. È organizzata dalla Società “Fiera Millenaria di Gonzaga srl” i cui soci sono: Comune di Gonzaga, Provincia di Mantova, Associazione Mantovana Allevatori, Camera di Commercio di Mantova e Banca Monte dei Paschi di Siena.

LAVORARE IN FIERA MILLENARIA
Le selezioni per lavorare in Fiera inizieranno nel mese di Maggio 2014 ma è già possibile inviare la propria candidatura. Servono risorse umane per coprire tutte le figure che svolgono attività ausiliarie all’interno della manifestazione. Addetti vendita biglietti, personale per gli ingressi in fiera, addetti parcheggi, hostess per i servizi informazioni, figure che diano supporto agli uffici e ogni altra attività connessa all’ambito ricettivo e accoglienza.

Quali sono i requisiti? I posti di lavoro sono destinati a ragazze ed i ragazzi di età compresa tra i 18 e 25 anni, fortemente motivati a confrontarsi con un’esperienza lavorativa nel mondo fieristico, ed interessati a vivere la realtà della Fiera Millenaria di Settembre.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae (corredato da dati anagrafici, contatti, esperienze formative, eventuali esperienze lavorative e di consenso al trattamento dei dati personali) tramite email all’indirizzo [email protected] entro il 15 Giugno 2014. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web Fiera Millenaria di Gonzaga “lavora con noi”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments