Findomestic assume operatori del credito, lavoro anche al Sud Italia

banca, conto corrente, bancario

Findomestic seleziona personale per assunzioni di operatori del credito.

L’opportunità è rivolta anche alle categorie protette.

I posti di lavoro sono disponibili in varie sedi, anche al Sud Italia.

Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI OPERATORI DEL CREDITO FINDOMESTIC

Findomestic ha delineato un nuovo piano di espansione denominato ‘Impulse 2025‘ per creare valore in maniera sostenibile e innovativa, integrandosi con la strategia del Gruppo BNP Paribas. Il piano è volto a garantire una crescita solida e a posizionare l’istituto come leader nel credito al consumo.

In questo piano strategico l’istituto ha attivato numerose offerte di lavoro finalizzate all’assunzione di operatori di credito in Campania, Lazio, Puglia, Toscana e Sicilia.

Si tratta di un’opportunità di lavoro aperta anche alle categorie protette, per le quali le selezioni sono attive su tutto il territorio nazionale.

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto a tempo determinato, part time o full time.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

Findomestic è alla ricerca di candidati dinamici e brillanti, capaci di rispondere a specifiche esigenze tecnico – organizzative e di partecipare a un’esperienza formativa che, in base ai risultati, potrebbe evolversi in opportunità di lavoro stabili nel tempo.

Le risorse svolgeranno attività di consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni per operatori di credito Findomestic possono candidarsi attraverso questa pagina, da cui è possibile prendere visione anche di altre offerte di lavoro attive.

Per chi ne avesse bisogno suggeriamo di prendere visione della nostra pagina con gli esempi di cv che rendiamo disponibili da scaricare gratis e personalizzare.

adv

FINDOMESTIC

Findomestic nasce nel 1984 a Firenze per volontà di importanti istituti bancari italiani e francesi. In particolare, viene fondata su iniziativa della Cassa di Risparmio di Firenze (28%) e di Cetelem (30% – società francese leader europea nel credito al consumo), insieme a Banco di Sardegna (25%), Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia (2%), Centro Leasing (10%), Compagnie Bancarie (5%). Nel 1999 Findomestic diventa Findomestic Banca S.p.A. e dal 2009 entra nel Gruppo BNP Paribas, gruppo bancario leader in Europa nei servizi bancari e finanziari, che conta più di 200 mila collaboratori.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e visitate anche la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.

Per approfondimenti, vi consigliamo di leggere la nostra guida sulle categorie protette e di visitare la sezione con le più interessanti offerte di lavoro per categorie protette in Italia.

Vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al
canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *