Finissaggio e Tintoria Ferraris: 10 posti di lavoro per giovani

tessile, tessuti, stoffa

Nuove opportunità professionali in Piemonte nel settore della lavorazione dei tessuti.

L’azienda Finissaggio e Tintoria Ferraris, che si occupa di nobilitazione e tintura di tessuti, è alla ricerca di 10 nuove risorse per assunzioni da effettuare con urgenza. Il reclutamento è rivolto a giovani anche senza esperienza specifica, da formare e inserire in organico.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Finissaggio e Tintoria Ferraris da coprire e come candidarsi.

FINISSAGGIO E TINTORIA FERRARIS LAVORO NEL SETTORE TESSILE

A dare la notizia è Francesco Ferraris, Managing Director della società, durante una recente intervista rilasciata per la rubrica radiofonica di RTL ‘Il Post in Fabbrica’. L’azienda, che ha sede principale in provincia di Biella, inserirà nuovi dipendenti in organico. I posti di lavoro Finissaggio e Tintoria Ferraris da coprire nell’immediato sono in tutto 10.

Le selezioni di personale sono rivolte a giovani candidati desiderosi di apprendere competenze tecniche relative alla lavorazione, tintura e nobilitazione dei tessuti. Il luogo di lavoro sarà, con ogni probabilità, uno dei due stabilimenti produttivi dell’azienda, situati nella provincia biellese, precisamente a Gaglianico e Benna.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni Finissaggio e Tintoria Ferraris riguardano vari profili del settore delle lavorazioni tessili. La difficoltà nel reperire risorse già in possesso di un background di esperienze specifiche, apre la possibilità di essere scelti a candidati anche senza esperienza

La ricerca di personale è rivolta, in particolare, a giovani di età compresa tra i 20 e i 25 anni, purchè in possesso di caratteristiche personali quali, per esempio, la voglia di migliorare ed imparare, la passione nel lavoro e la capacità di mettersi in gioco. La società di tintura, dal canto suo, mette in campo importanti piani di formazione per i neoassunti.

L’AZIENDA

La Finissaggio e Tintoria Ferraris S.p.A. nasce nel 1964 in provincia di Biella. Lavora nel trattamento di tessuti conto terzi, in particolare nel cosiddetto finissaggio, ovvero l’insieme di lavorazioni che migliorano l’aspetto e la qualità dei tessili. L’azienda si occupa anche di tintura di tessuti. Ha due stabilimenti produttivi in provincia di Biella, a Benna e a Gaglianico, e conta 150 dipendenti totali.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro Finissaggio e Tintoria Ferraris possono visitare la pagina dedicata all’annuncio per le assunzioni Finissaggio e Tintoria Ferraris sul portale web di Unimpiego Confindustria. Dalla stessa è possibile candidarsi online, compilando l’apposito form e allegando il cv.

I candidati possono visitare il sito web del Gruppo per ogni altra informazioni sull’azienda.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments