Finlandia: lavoro per 10 Carrozzieri, stipendio 3.000 euro

Carrozziere
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono disponibili 10 posti di lavoro per carrozzieri in Finlandia, da impiegare presso varie sedi di una catena di meccanici.

Si offre contratto a tempo indeterminato e stipendio di 3.000 € al mese.

L’offerta di lavoro scade in data 28 febbraio 2022. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

LAVORO PER CARROZZIERI IN FINLANDIA

Today InCar, catena di meccanici con oltre 40 sedi in Finlandia, seleziona 10 carrozzieri da impiegare presso le officine di Helsinki, Tampere, Lahti e Vaasa.

I carrozzieri dovranno essere in grado di completare le riparazioni dei veicoli danneggiati, come ammaccature e graffi, effettuare operazioni di verniciatura e lucidatura, e provvedere al controllo qualità dei mezzi.

REQUISITI

Ai candidati al lavoro di carrozzieri in Finlandia si richiedono i seguenti requisiti:

  • esperienza lavorativa di almeno 5 anni;
  • patente di guida;
  • conoscenza della lingua inglese;
  • competenze specifiche nella riparazione di carrozzerie, preparazione, verniciatura a spruzzo, lucidatura e controllo qualità.
adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse lavoreranno con contratto a tempo indeterminato e pieno (circa 7,5 ore al giorno e 37,5 ore a settimana), con stipendio di 3.000 € al mese.

Verrà offerta inoltre assistenza sanitaria gratuita sul lavoro, il rimborso delle spese di viaggio in Finlandia e supporto nella ricerca dell’alloggio. I carrozzieri selezionati saranno assunti il prima possibile.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro di carrozziere in Finlandia è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae e una lettera di presentazione al referente Tuuli Kiiski: tuuli.kiiski@suviagroup.com.

È possibile inviare la propria candidatura entro il 28 febbraio 2022.

INFORMAZIONI

Per completezza informativa rendiamo scaricabile la SCHEDA (PDF 244 KB) che descrive l’offerta di lavoro.

adv

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Se siete alla ricerca di altre offerte di lavoro all’estero, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata. E per restare sempre aggiornati e ricevere le notizie in anteprima, potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

di Tania A.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *