Finlandia: lavoro per 10 Carrozzieri, stipendio 3.000 euro

Carrozziere

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono disponibili 10 posti di lavoro per carrozzieri in Finlandia, da impiegare presso varie sedi di una catena di meccanici.

Si offre contratto a tempo indeterminato e stipendio di 3.000 € al mese.

L’offerta di lavoro scade in data 28 febbraio 2022. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

LAVORO PER CARROZZIERI IN FINLANDIA

Today InCar, catena di meccanici con oltre 40 sedi in Finlandia, seleziona 10 carrozzieri da impiegare presso le officine di Helsinki, Tampere, Lahti e Vaasa.

I carrozzieri dovranno essere in grado di completare le riparazioni dei veicoli danneggiati, come ammaccature e graffi, effettuare operazioni di verniciatura e lucidatura, e provvedere al controllo qualità dei mezzi.

REQUISITI

Ai candidati al lavoro di carrozzieri in Finlandia si richiedono i seguenti requisiti:

  • esperienza lavorativa di almeno 5 anni;
  • patente di guida;
  • conoscenza della lingua inglese;
  • competenze specifiche nella riparazione di carrozzerie, preparazione, verniciatura a spruzzo, lucidatura e controllo qualità.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse lavoreranno con contratto a tempo indeterminato e pieno (circa 7,5 ore al giorno e 37,5 ore a settimana), con stipendio di 3.000 € al mese.

Verrà offerta inoltre assistenza sanitaria gratuita sul lavoro, il rimborso delle spese di viaggio in Finlandia e supporto nella ricerca dell’alloggio. I carrozzieri selezionati saranno assunti il prima possibile.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro di carrozziere in Finlandia è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae e una lettera di presentazione al referente Tuuli Kiiski: [email protected].

È possibile inviare la propria candidatura entro il 28 febbraio 2022.

INFORMAZIONI

Per completezza informativa rendiamo scaricabile la SCHEDA (PDF 244 KB) che descrive l’offerta di lavoro.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Se siete alla ricerca di altre offerte di lavoro all’estero, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata. E per restare sempre aggiornati e ricevere le notizie in anteprima, potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti