Finlandia: lavoro per 40 Laminatori nel settore nautico

Laminatori

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono disponibili 40 posti di lavoro per laminatori nel settore nautico in Finlandia, da collocare presso un’azienda internazionale esperta nella produzione di yacht e barche di lusso.

L’azienda offre un contratto a tempo pieno, con retribuzione stabilita sulla base del contratto collettivo nazionale.

Le candidature devono essere presentate entro il 31 dicembre 2021. Ecco tutte le informazioni.

LAVORO IN FINLANDIA PER LAMINATORI

EURES ha pubblicato un’offerta di lavoro in Finlandia per 40 laminatori da parte di Nautor’s Swan, azienda internazionale operante nel settore nautico, con più di 50 anni di esperienza nella produzione di yacht e barche a vela di lusso.

I candidati selezionati lavoreranno presso le sedi aziendali di Jakobstad e Kållby, nella Finlandia occidentale, e avranno l’opportunità di apprendere le tecniche di laminazione più all’avanguardia realizzate con i materiali moderni.

REQUISITI

Per il lavoro di laminatore si richiede esperienza pregressa di almeno 1 anno, oltre a motivazione e attitudine all’acquisizione di nuove competenze.

CONDIZIONI DI LAVORO

La ricerca di lavoro è a inserimento immediato. I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo pieno (40 ore settimanali), mentre la retribuzione sarà stabilita sulla base del contratto collettivo nazionale.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro di laminatori in Finlandia, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail: [email protected], entro il 31 dicembre 2021.

INFORMAZIONI E ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Per completezza informativa, rendiamo disponibile la SCHEDA (PDF 409KB) descrittiva relativa all’offerta di lavoro.

Se cercate altre offerte di lavoro all’estero, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata. Inoltre, per restare sempre aggiornati, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per ricevere la notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti