FinPosteItalia: offerte di lavoro nelle poste


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Ti piacerebbe lavorare nei servizi postali? Un’ottima opportunità arriva da FinPosteItalia che è alla ricerca di candidati per l’apertura di 66 uffici postali multiservizio nella regione Campania. La ricerca si estende a tutto il territorio nazionale anche se il bando sarà attivo già da agosto 2011 nelle provincie di Salerno, Avellino e Benevento.

FinPosteItalia nasce in seguito alla liberalizzazione del mercato postale per mettersi al servizio dei cittadini e per essere motore di sviluppo per l’intero Paese. L’azienda si propone come il futuro concorrente di Poste Italiane e come alternativa all’attuale servizio pubblico, spesso inefficiente e negligente. FinPosteItalia è un progetto in franchising che oltre ad occuparsi del classico mercato delle poste, ha inserito servizi nuovi e sempre più tecnologici, per assicurare a tutti i suoi clienti prezzi più bassi, più qualità, nuovi prodotti e servizi.

Da agosto l’azienda darà il via al bando privato per l’apertura di 66 uffici postali in Campania ma è possibile candidarsi fin da ora. I requisiti per ricoprire il ruolo di responsabile dell’Ufficio Postale Multiservizio sono: diploma di scuola media superiore (quinquennale) o laurea; buona conoscenza del PC e dimestichezza nell’uso del software; determinazione nel raggiungere gli obiettivi, doti dialettiche e predisposizione alle relazioni interpersonali; capacità organizzative di risoluzione dei problemi e gestione dei prodotti. FinPosteItalia si rivolge a giovani in cerca di lavoro, donne senza impiego, genitori che vogliono dare un futuro ai loro figli, persone disoccupate e dipendenti ed ex dipendenti di Poste Italiane.

Gli interessati, dotati di un buono spirito imprenditoriale, possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: [email protected]
Per informazioni è possibile contattare la direzione generale di Milano al numero 02/954205341 o fissere un appuntamento con la direzione regione Campania chiamando il numero 0825/891850.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments