Fiorucci assume giovani agenti di vendita HO.RE.CA


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Fiorucci, società leader nel settore dei salumi, cerca giovani agenti HO.RE.CA da inserire all’interno della propria rete di vendita della regione Lombardia. Il contratto offerto è a tempo indeterminato, full time. Sono richiesti un paio di anni di esperienza in ruoli analoghi, diploma di scuola superiore e un’età compresa tra i 28 e i 35 anni.

Fiorucci è la prima azienda italiana nel mercato dei salumi. Fiorucci, oltre ai salumi, produce e commercializza altre specialità alimentari tipiche della tradizione italiana. Il Gruppo Fiorucci svolge la propria attività produttiva attraverso 5 stabilimenti (4 in Italia ed uno all’estero, negli Stati Uniti). Con un organico di oltre 1000 dipendenti, il Gruppo è presente in 58 paesi, attraverso 4 società controllate direttamente (in Francia, Germania, Inghilterra e Stati Uniti), 10 concessionari esclusivisti ed una rete di importatori/distributori negli altri Paesi.

Vi presentiamo il testo completo dell’offerta di lavoro:

Cesare Fiorucci S.p.A., società leader nel settore dei salumi, ed operante in tutti i canali distributivi, ricerca per la regione Lombardia (zone libere) agenti monomandato canale HO.RE.CA in funzione di un potenziamento della sua capillare rete vendita.

Cerchiamo giovani attivi e dinamici da inserire all’interno della nostra rete di vendita, per lo sviluppo ed il consolidamento di un parco clienti nel canale di riferimento.
Il candidato ideale:
– Ha un’età compresa tra i 28 ed i 35 anni;
– Possiede un diploma di scuola superiore;
– Ha minimo 2 anni di esperienza in ruoli analoghi (preferibilmente settore alimentare);
– E’ dotato di ottime capacità relazionali e comunicative, spirito imprenditoriale e autonomia decisionale;
– Possiede doti di organizzazione e orientamento al risultato.

I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati a inviare la propria candidatura all’ indirizzo di posta: [email protected] allegando un curriculum vitae dettagliato in formato word ed autorizzando al trattamento dei dati personali. Si ringrazia fin d’ora coloro che risponderanno all’annuncio, precisando cheverranno tenute in considerazione solamente le candidature in linea con il profilo ricercato e accompagnate da curriculum dettagliato.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments