Firenze: lavoro nel settore Tessile, Moda, Lusso

borse, moda

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Cercate lavoro nel settore della moda e del lusso? Sono in corso diverse  ricerche di personale per inserimenti presso aziende che operano nel settore tessile e pelletteria in Toscana.

L’agenzia per il lavoro Articolo1, soluzioni HR, sta raccogliendo i cv di candidati interessati a questi posti di lavoro.

Il tipo di contratto varia in base alla mansione, sono previsti rapporti di lavoro in somministrazione e assunzioni direttamente nelle società che ricercano le risorse umane.

OFFERTE DI LAVORO NEL TESSILE, FIRENZE E PROVINCIA

Ecco nel dettaglio le opportunità di lavoro nel settore tessile attive su Firenze e provincia.

PROTOTIPISTI BORSE
Sede di lavoro: provincia di Firenze
Si richiede un’esperienza da banco di almeno cinque anni in ambito taglio, assemblaggio, montaggio, preparazione pelli, cucitura, utilizzo macchinari lavorazione pelle. Sono richieste inoltre capacità ed autonomia nel vedere tutto il processo. 

ADDETTI PREPARAZIONE – SCARNITURA BORSE
Sede di lavoro: provincia di Firenze
I candidati, con pluriennale esperienza nel settore, si occuperanno di scarnitura e preparazione a banco dei prodotti in pelle. Indispensabile una conoscenza del montaggio a banco, dei materiali e delle macchine specifiche. È previsto inserimento con assunzione diretta presso l’azienda cliente. 

ADDETTI AL TAGLIO TESSUTI PER CAMPIONARIO
Sede di lavoro: Provincia di Firenze (Sud)
La selezione è rivolta a candidati con pluriennale esperienza nel ruolo di taglio tessuti di vario tipo (dai più leggeri e delicati ai più resistenti), in realtà aziendale (brand o terzisti). Serve inoltre esperienza nella gestione di elevati ritmi aziendali, autonomia nelle attività, capacità di lavorare all’interno di un team strutturato, buone doti organizzative e di problem solving. È prevista assunzione diretta in azienda, finalizzato a conferma in organico a tempo indeterminato. 

ADDETTI RICERCA MATERIALI AREA TESSUTI
Sede di lavoro: Scandicci
Sono richiesti: esperienza pluriennale, conoscenza approfondita di tessuti per borse ed abbigliamento; diploma di perito tessile (o affine); conoscenza delle diverse fasi di lavorazione dei tessuti (stampe, finissaggi, etc.); buona conoscenza delle lingue inglese e francese. Si offre inserimento diretto con retribuzione ed inquadramento commisurato alle effettive esperienze del candidato. 

QUALITY CONTROLLER
Sede di lavoro: Scandicci (FI)
L’offerta di lavoro è rivolta a persone con esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo. Servono inoltre: buon livello di inglese scritto e parlato, disponibilità a trasferte, versatilità, dinamicità, proattività, forte senso di responsabilità e grande affidabilità. 

COME CANDIDARSI

Le persone interessate possono inviare un dettagliato CV (con autorizzazione al trattamento dei dati in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16) tramite email a [email protected]
Nell’oggetto della mail è necessario indicare la mansione per la quale ci si candida e il riferimento al nostro sito (Es. PROTOTIPISTI BORSE – Ticonsiglio.com).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments