Fiscaglia Ostellato, Ferrara: concorso per Educatori Asilo Nido

bambini infanzia

Nuove interessanti proposte lavorative in provincia di Ferrara, presso il Comune di Ostellato. E’ stata indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato in categoria C. La posizione lavorativa ricercata è quella di Educatori Asilo Nido presso il Consorzio Struttura Zerosei tra i Comuni di Ostellato e Fiscaglia. Il termine ultimo per la trasmissione delle domande è fissato entro il 6 Ottobre 2014.
La sede del posto di lavoro sarà l’Asilo Nido Consorziale – Via Lidi Ferraresi n.13 – Fiscaglia, Località Migliarino (FE).

REQUISITI
Per partecipare al concorso per Educatori Asilo Nido è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o Laurea (Diploma di maturità magistrale, di liceo psico pedagogico, dirigente di comunità, tecnico dei servizi sociali, operatore servizi sociali, liceo delle scienze umane, laurea in pedagogia, in scienze della formazione primaria e altri diplomi o lauree equiparate, si veda il bando per dettagli)
– Possesso di cittadinanza Italiana, di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o la cittadinanza di paesi terzi con requisiti come da bando;
– Età non inferiore ai 18 anni;
– Idoneità fisica al lavoro;
– Godimento dei diritti civili e politici;
– Non aver riportato condanne penali o pendenze processuali;
– Non aver riportato condanne in definitiva;
– Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva.

DOMANDE
Per partecipare al concorso per Educatori Asilo Nido è necessario redigere la domanda di partecipazione in carta semplice, come da MODELLO, e trasmetterla, entro il 6 Ottobre 2014, secondo le seguenti modalità:
– Tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Consorzio Struttura Zerosei c/o Comune di Ostellato, Piazza Repubblica n.1, 44020, Ostellato;
– Presentata a mano al seguente indirizzo: Consorzio Struttura Zerosei c/o Comune di Ostellato – Ufficio Protocolli -, Piazza Repubblica n.1, 44020, Ostellato;
– Tramite posta elettronica PEC al seguente indirizzo email: [email protected].

BANDO
Per maggiori informazioni in merito al concorso per Educatori di Asilo Nido indetto dal Comune Ostellato, Ferrara, vi consigliamo un’attenta lettura del BANDO di concorso. Ulteriori informazioni in merito al concorso e alle graduatoria possono essere reperibili direttamente sulla pagina web del Comune di Ostellato.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments