Fit Star: lavoro a Milano nella nuova palestra

palestra, fitness

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Fit Star, la catena di centri fitness di origine tedesca continua la sua espansione in Italia e triplica a Milano in Corso Sempione 65 dove verrà aperta una nuova palestra. L’inaugurazione avverrà probabilmente a settembre 2012.

Le offerte di lavoro sono già attive e interessano numerosi profili: Istruttori di fitness, Club manager, Addetti alle vendite e Promoters con passione per il ramo commerciale. I candidati ideali sono comunicativi, di bella presenza, lavorano volentieri a contatto con il pubblico e i clienti, hanno empatia e spirito di squadra. Richiesta flessibilità, oltre che energia e motivazione.
Per alcuni profili è indispensabile l’esperienza nel ruolo.

Come afferma la società, i collaboratori Fit Star non sono semplicemente dei dipendenti di una societá leader del fitness, ma sono un pilastro fondamentale del successo dell?azienda e responsabili anch’essi del benessere degli iscritti!

E’ possibile candidarsi alle selezioni per la nuova palestra di Milano inviando il curriculum vitae in risposta agli annunci pubblicati in questa pagina del sito miojob.

Fit-Star Italia Srl è già presente sul territorio nazionale a Bolzano, Milano 1, Milano 2, Verona e Prato, tutte palestre aperte 24 ore su 24. Il successo della catena fit-star sta nelle ottime offerte di abbonamenti con prezzi low cost e servizi di qualità. L’azienda prevede di aprire ancora diversi centri fitness in Italia entro il 2012 che porteranno alla creazione di numerosi posti di lavoro a Torino, Venezia, Roma, Padova e Bologna. E per chi vuole lavorare all’estero ci sono anche selezioni aperte in Germania, a Monaco di Baviera.

Per candidarsi alle offerte di lavoro di tutti i centri fitness basta visitare la pagina web del sito di Fit star o inviare il cv a a [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments